Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Buona domenica a tutti :D prova da Salvatore...che non fa mai niente...menomale che arrivo io a natale con le mie modifiche così sgobba un pò :lol2: :lol2:
ciao mauri ci anticipi qualcosa delle modifiche che farai
 
sera a tutti ragazzi,ma non ci si fanno + quattro chiacchiere tra amici in questo forum?siete spariti tutti?:mecry:
 
Presente! Ero fuori in fiera a Milano,ciao a tutti, Mauri quando scendi a Natale ci si becca,cosi' ti fo provare una vera Alfa con doppiette e contro c.. troppo comode quelle nuove:D
 
Presente! Ero fuori in fiera a Milano,ciao a tutti, Mauri quando scendi a Natale ci si becca,cosi' ti fo provare una vera Alfa con doppiette e contro c.. troppo comode quelle nuove:D
buonasera a tutti :D Tony io sabato mattina sono a taranto...riparto lunedi serà...una toccata e fuga
 
Bene ci possamo incontrare anche dom. mattina e ti faccio conoscere la mia signorina,certo al momento manca qualcosina tipo tutti i sedili interni e parte del cruscotto,sono dal tappezziere per essere ricuciti per benino,ma almeno il sedile lato guida e' montato(sedile di scorta).
HEIII ma sbaglio o mancano un pochino di Alfisti che in passato scrivevano e anche molto dove sono finiti?::cop::
 
HEIII ma sbaglio o mancano un pochino di Alfisti che in passato scrivevano e anche molto dove sono finiti?::cop::
ne mancano un bel pò....spero che al raduno però saremo in tanti...cosi' almeno vediamo di organizzare le cose per bene con sponsor e ricordini per tutti..chiaramente + nè siamo meglio è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto