Come scaldate la vostra auto??

come scaldate la vostra auto?

  • da ferma

    Voti: 66 19.2%
  • in movimento

    Voti: 278 80.8%

  • Votatori totali
    344
manometro della pressione turbina sul diesel? eh dai non è una grandissima rinuncia......
molto meglio un sensore ''vero' quale l'indicatore temperatura olio....

mha.... non direi.. dipende sempre dall'uso che se ne fa del veicolo e dello stato dello stesso ;)
 
ma io dico per il semplice fatto che quello è un sensore fine a se stesso, per fare scena con la ragazza di turno....

la auto JTD senza turbo andrebbero come dei risciò tirati da un cinese in coma.. non è che stai li a guardare la svoralimentaizone.. è SEMPRE sovralimentata!!
 
xkè una ragazza riescea fare la differenza fra un manometro e termometro? :D
 
già come la scaldate, da ferma o in movimento??
Io l'accendo e poco dopo parto e per un dieci minuti circa vado molto molto tranquillo....mai tirare da freddo:decoccio:
 
Piccolo OT, cambiato la valvola termostatica, va di molto meglio! :De aggiungo un' altro consiglio, su certi componenti solo pezzi originali, il vecchio nonostante avesse solo pochi mesi di vita, si era squagliato!
 
a parte la mia ex 206 gti dotata di strum temp olio, le lascio scaldare un paio di min da fermo e poi parto...fino a 4km d'estate (e 8km con temp inferiori a 12°) non supero i 2000giri per i diesel (2500 per i benza)
 
a parte la mia ex 206 gti dotata di strum temp olio, le lascio scaldare un paio di min da fermo e poi parto...fino a 4km d'estate (e 8km con temp inferiori a 12°) non supero i 2000giri per i diesel (2500 per i benza)
bene direi....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un minutino al minimo e poi via per qualche km senza oltrepassare i 2000 giri/min. se diesel oppure i 3000 giri/min. se benzina. E' il miglior modo per avere un riscaldamento ottimale di tutta la meccanica in generale...