Piemonte e Valle d'Aosta Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

PS: ho una marea di foto ed un paio di video che postero' al piu' presto

niko le foto vanno mandate come descritto da j.kay in modo che vadano a popolare "l'album dei ricordi di club alfa" :)

io ho appena caricato le mie :decoccio:
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao a tutti amici alfisti!:decoccio:

sono il felice driver di quel duettino che era presente al raduno...in realtà lo ha portato mio papà perchè io ero fuori per il we...

complimenti a ciccio e agli altri organizzatori, dobbiamo far sentire sempre più forte la ns fede alfista...e rivendicare la superiorità tecnica e stilistica delle alfa, specie nei confronti delle auto straniere...riportiamo in vita il senso della parola "Alfista"...come un driver sportivo ed elegante, pilota, conoscitore del proprio mezzo ed estimatore delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello stile Alfa...un signore...

...l'alfa non è una semplice macchina, ma uno stile di vita, una filosofia...

grazie a tutti...anche per il bel riconosimento!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

E pensa che il tuo dueto ha vinto il 1° premio...complimenti.. dovevi propio esserci... io mi sarei mangiato le mani al tuo posto.
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

cooomplimenti per la tua duetto tom ... riconoscimento meritatissimo anche perchè la tua è una vera Alfa Romeo ... appena hai due minuti passa dalla sezione nuovi isritti e lascia un saluto.. ciaoooo :D
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ragazzi vi ricordo soltanto di verificare che l'oggetto della mail sia esattamente

II Alfa Follia - Orbassano 25 Ottobre 2009

altrimenti abbiamo dei problemi col caricamento automatico
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Sono venuto nel tardo pomeriggio a vedervi(scusate ma l'ultima di SBK con patatine e birra non si può perdere) , La Duetto era perfetta, l'8c bellissima ed anche lo sportwagon GTA nero faceva il suo effetto.

ma quante ducati c'erano? 6-7? Fortuna che c'era la Vyrus... :)
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ma quante ducati c'erano? 6-7? Fortuna che c'era la Vyrus... :)
nooo 6 erano le finaliste per la premiazione del Ducati contest ... invece dalla parte dello stand ducati ce ne erano molte mooolte di più :D
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao a tutti amici alfisti!:decoccio:

sono il felice driver di quel duettino che era presente al raduno...in realtà lo ha portato mio papà perchè io ero fuori per il we...


Complimenti, a prima vista sembrava veramente ben fatto! ;)
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao a tutti bellissima giornata che non dimentichero' un grazie particolare a ciccio!!!!!!!!!! e a tutta l'organizzazione a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

stupenda giornata e' stato emozionante essere stata tra la 8c 2300 mille miglia e alla duetto che rappresentano in pieno il glorioso marchio alfa un grazie ancora a ciccio e a tutto lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.