Piemonte e Valle d'Aosta Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Complimenti per i video ragazzi sono veramente belli e ben fatti:) sarà un bel ricordo per tutti noi!!!!
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ragazzi, non so se sono il primo ma vi posto il link del video appena creato sul raduno di Orbassano..
Purtroppo non ho girato video di alcuni punti salienti della giornata come le premiazioni ed altro...

Buona visione...Godetevelo.... e commentate ... grazie ancora a tutti....


[YOUTUBE]j1urexKN7UU[/YOUTUBE]​



bel video max....complimenti... peccato non si veda la mia nasona....ciao..
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

bel video max....complimenti... peccato non si veda la mia nasona....ciao..


Cavolo mi spiace, avevo acneh le foto della tua (156 sw con kit spoiler anteriore GTa se non sbaglio) ma non ho potuto metterle tutte, avevo paura pesasse poi troppo il video...
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Cavolo mi spiace, avevo acneh le foto della tua (156 sw con kit spoiler anteriore GTa se non sbaglio) ma non ho potuto metterle tutte, avevo paura pesasse poi troppo il video...



..tranq.... hai fatto un ottimo lavoro.... in compenso mi vedo io nel video che ha messo j.kay....hahaha....ciao..:)
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ragazzi, non so se sono il primo ma vi posto il link del video appena creato sul raduno di Orbassano..
Purtroppo non ho girato video di alcuni punti salienti della giornata come le premiazioni ed altro...

Buona visione...Godetevelo.... e commentate ... grazie ancora a tutti....


[YOUTUBE]j1urexKN7UU[/YOUTUBE]​


spettacolare complimenti !!!!!
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ciao amici ,
volevo ringraziare tutti per la grande partecipazione , i video , le foto mi fanno venire la pelle d'oca vi giuro!!! mi scuso per prima cosa del ritardo nella costruzione dello storico del raduno che è in fase preparatoria e delle mancanze accorse durante il raduno, ma penso che possiate perdonarmi solo pensando ai grandi sforzi che ho fatto per darvi tutto il possibile, mi sono spaccato la schiena per il raduno e molti di voi se ne saranno sicuramente accorti!!! è stata una giornata splendida insieme a tutti voi , un giorno da ricordare tutti insieme!!! grazie grazie grazie!!! siete unici!!! il vostro amico spaccato/stanco/presente/mega incasinato ma taaanto buono!!! ciccio!!! grazie ancora fratelli dal cuore sportivo!!! :)
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Daaaaaiii cicciooooooo , ancora una volta grazie a te e come già detto gli inconvenienti capitano quando si organizzano raduni così grossi .. come dire .. è il bello della diretta :D alla prossima ! ! !
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

spettacolare complimenti !!!!!

Grazie renny... io ho ascoltato un po dei tui racconti dei vari giri in pista e sei davvero un grande.

Grande Ciccio , complimenti ancora e tienici aggiornati sulle tue nuove "follie".. siamo già impazienti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ecco altre foto...
 

Allegati

  • DSC_0126.JPG
    DSC_0126.JPG
    75.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • DSC_0129.JPG
    DSC_0129.JPG
    60.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC_0134.JPG
    DSC_0134.JPG
    68 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSC_0149.JPG
    DSC_0149.JPG
    58.8 KB · Visualizzazioni: 113
  • DSC_0227.JPG
    DSC_0227.JPG
    57.9 KB · Visualizzazioni: 111
  • DSC_0233.JPG
    DSC_0233.JPG
    33.9 KB · Visualizzazioni: 113
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.