Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

110kw sono 150cv.

col 140cv li prendi 165-170cv di mappa, col 150cv anche 180cv. poi volendo anche oltre, però a tuo rischio e pericolo :D

:decoccio::decoccio:

PS ma nessuno risponde alla mia domanda sulla coppia????????::cop::

Grazie mille...
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Ciao a tutti, da quello che ho sentito io in giro, invece, sono stato apportate delle modifiche proprio per l'affidabilità tipo:

- montaggio di bronzine ( piede biella e banco) rinforzate

- una modello di centralina diversa (supporta due mappe contemporaneamente 150cv e 170cv )

- due mappe diverse azionate da un pulsante vicino al freno di stazionamento....

Resto cmq dell'idea che una bella mappa da +35cv sulla 150cv e successivamente modifiche di frizioni rinforzate ecc costino meno della scritta "Ducati"
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

bè...se aggiungiamo i cerchi da 18, una buona mappa in tempo reale dal costo non inferiore ai 600 euro, una funzione con spingidisco rinforzato e la personalizzazione estetica (per chi la vuole)...non credo si vada molto lontano dal costo della Ducati che ho acquistato io...che, se ulteriormente modificata con sapienza (frizione, turbina e mappa) può a sua volta giungere ai 190cv (non di più pena il decadimento dell'affidabilità)
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Ciao ragazzi, scusate ma mi spiegate xkè la 170cv pesa meno della mia 150cv?
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

:smiley_001:secondo me sono state apportate diverse modifiche,io possiedo la 150 sempre con motore 1,9jtd,tra le modifiche che secondo me sono apportate sono una frizione rinforzata,un intercooler del turbo piu grande,centralina cambiata con diversi parametri,x quanto mi riguarda la mia 150cv vola,la 170cv deve essere un mostro!!!!!!!!:eek:cmq mi devo informare:confused:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Sarebbe bello trovare un bravo preparatore qui in toscana, che faccia delle modifiche alla mia 150 cv, facendola rimanere sempre affidabile..
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Scusate non sono pratico nel postare messaggi in parti specifiche del forum ma vorrei avere dei chiarimenti sugli scarichi da poter montare su un alfa gt mjet...vorrei sapere i miglioramenti e gli scarichi disponibili grazie:decoccio:
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Sarebbe bello trovare un bravo preparatore qui in toscana, che faccia delle modifiche alla mia 150 cv, facendola rimanere sempre affidabile..
Franco Alosa...bravo e competente...solo che paghi anche il nome...è grosso e conosciuto
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Scusate non sono pratico nel postare messaggi in parti specifiche del forum ma vorrei avere dei chiarimenti sugli scarichi da poter montare su un alfa gt mjet...vorrei sapere i miglioramenti e gli scarichi disponibili grazie:decoccio:
Usa la funzione Cerca e troverai le informazioni che ti servono !:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

ciao ragazzi leggo ora qst discussione
proprio ieri domandavo al mio meccanico alfa qst differenza
lui mi risponde che e una specie di motore bi-turbo,come qll della saab 9.3 ma non ha le due turbine,
sono intervenuti sulle girandole e qualcosa sulla centralina
poi no mi ha detto nulla di piu