Scarico doppio / 4 uscite OO_____OO su Alfa GT

Quale scarico è più adatto?


  • Votatori totali
    57
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Nono mi sono spiegato male... io mi riferivo alla risposta di Teknomotion riguardo l'eliminazione del Kat... non al terminale che se regolarmente omologato è legalissimo.

scusami, infatti non riuscivo a capire a cosa ti riferissi:grinser002:
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

che spettacolo....si può sapere che marca sono i scarichi? ciaooo
 
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

gli scarichi sono della csc
basta che contatti powermotive nella sezione vendite
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

possibile che eliminando il centrale e catalizzatore e aggiungendo un finale miglioramenti non se ne abbiano???spiegate please.....serve o non serve??
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

se monti solo il duplex non cambia nulla, ne a livello di sound ne a livello di prestazioni....

se modifichi lo scarico togliendo il pre-kat e mettendo un kat sportivo, allora la differenza si sente!!
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

cioe modificandolo nn togliendolo...io pensavo di fare un solo tubo diretto
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

beh mettere un tubo dritto non è mai una furbata dato che rischi di non passare la revisione e di vedertela male con le fdo... e poi non si ha neanche tutto sto vantaggio, anzi perdi qualcosa ai bassi ed è facile che non guadagni nulla agli alti... in termini di sound qualcosa guadagni... ma conta che è pur sempre un diesel e farà sempre il tipico rumore (passatemi il termine) "trattoresco" che lo contraddistingue... al massimo più cupo ed amplificato...
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

beh di certo io metterei un catalizzatore 100 o 200 celle che penso una differenza te la faccia sentire in piu mettendo un diretto al posto del cat nn so quanto puoi passare davanti alle forze dell ordine passando inosservato cambia parecchio il suono e poi riguardo ad eventuali sanzioni un eliminazione del cat oltre a non farti passare la revisione e punibile addirittura come inquinamento ambientale
 
Re: scarico GT 1.9mjet OO_____OO

Devo decidere bene e parlare con un meccanico...la vedo un po critica cm scelta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Scarico 4 uscite OO_______OO Alfa GT

Ragazzi qualcuno ha sentito una marca che si chiama "supersport" e che fa scarichi per la GT?

su è bay c'è uno che vende il suo vecchio scarico ma non riesco a trovare nessuna info su questa cavolo di marca...anche perchè un nome più generico di così si muore...

nella foto manca il tubo di raccordo ma immagino non lo abbia tirato fuori dal sacchetto...ovviamente chiederei conferma di ciò prima di prenderlo...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 866
  • SNC0015123645864.jpg
    SNC0015123645864.jpg
    162.3 KB · Visualizzazioni: 187