Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

ad oggi la VW ha fatto un 1.2 tsi da 105cv e 175Nm di coppia..
vedi te se il benzina non va :lol2:
Vogliamo parlare del
1.3 Multijet 16V proposto con 105CV a 4000 giri/min e una coppia di 204 Nm ??
:D
Beh di poco vince sempre il diesel.. poi ci metti i consumi e il gioco è fatto..

Poi voglio chiarire che non è che difendo il Diesel anche perchè ho due macchine un 1.9 jtd e un 1.4 TS ....quindi se non mi piacesse il benzina non l'avrei preso..così posso guidare i pregi sia di un diesel che di un benzina

Comunque certo che il benzina va , e comunque ha bisogno del turbo per livelli di coppia ottimi, basta guardare la mito
1.4 aspirato 78 cv ... coppia 120 Nm
1.4 turbo 150 cv.......coppia 230Nm
il multiair penso che faccia ancora meglio....
 
Ecco, mi riferisco a questi Off Topic quando metto in grassetto il titolo della discussione! Questo e' il Garage della macchina di Febio!
 
Ecco, mi riferisco a questi Off Topic quando metto in grassetto il titolo della discussione! Questo e' il Garage della macchina di Febio!

ok capito!

miglioreremo ;)

visto la mia mini faq sulla leva cambio? fa molto schifo? :D
 
No Febio, copiata ed incollata, scusa se non ho piu risposto! =P T sapro' dire piu' avanti se e' andata bene o male! :D
 
No Febio, copiata ed incollata, scusa se non ho piu risposto! =P T sapro' dire piu' avanti se e' andata bene o male! :D

con "copiata e incollata" ti riferisci al mio tentativo di creare una faq?

speriamo vada bene ;)
 
graaaandeeee fabiettoooo .... decisivo come sempre :D
 
con "copiata e incollata" ti riferisci al mio tentativo di creare una faq?

speriamo vada bene ;)
Beh per ora lho presa per uso personale, comunque chi cerca trova! Quindi la troverano nella tua discussione, grazie e ciao!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la tua stessa macchina quindi abbiamo gli stessi gusti haha...una domanda ma se dovessi rifare gli scarichi che mettere??che miglioramenti ne avrei?

febio gli scarichi montati che marca sono?? rispondimi al piu presto
 
Ultima modifica da un moderatore: