Installazione Cruise Control su Alfa 156

re: Come montare il cruise control Alfa 156

Mcree posso inviarti le foto nella tua casella mail così magari riesci a darmi una dritta? Ovviamente se non ti arreco disturbo
usa i pm per queste cose...grazie ;)
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Mcree posso inviarti le foto nella tua casella mail così magari riesci a darmi una dritta? Ovviamente se non ti arreco disturbo
si, mandami un pm che poi ti do l'indirizzo
 
Re: [156 1.9 JTD]Come montare il cruise control aftermarket

nn so se vi interessa ma io ho lo schema che c'è qui del cruise 156 e ne ho uno della 147 1.0 jtd dall'anno 10 2000.guardando lo schema,a parte il connettore che è diverso,anche i collegamenti nn sono uguali bisogna invertire alcuni fili che dalla centralina vanno al cruise.quindi penso,nn sono sicuro bisognerebbe provare,che si possa montare quello della 147 su 156 dello schema che c'è qui,alla fine il funzionamento è lo stesso.se vi interessa metto schema 147 che ho e ne discutiamo vedendo se ho visto giusto o no con il vostro aiuto.grazie
si a me interessa, ho il cruise della 156 da montare sulla147 sapresti aiutarmi?
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

ragazzi finalmente ci sono riuscito.:) ho montato li cruise della 156 sulla mia 147 anche se le prese sn diverse basta sfilare gli spinotti e collegarli direttamente però al filo giusto.
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Sarà ma io non ho capito nulla. In Alfa mi hanno detto che non si può montare, quì in forum vedo che qualcuno c'è riuscito......aiutatemi per favore a trovare un modo per poter montare il cruise sulla mia 159. GRAZIE:grinser002:
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ah! Dimenticavo! Se in giro ci sarebbe una guida sul montaggio tanto meglio, così posso recarmi direttamente in Alfa e glielo faccio leggere. ANCORA GRAZIE PER LA PAZIENZA.



:grinser002:
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ok ho letto quasi tutto, ma il dubbio a meno che non ho mancato quache risposta mi rimane. Scusate ma sarò *****.
Io ho un alfa 156, 1.8 ts del 2000 quindi spudoratamente prima serie, e quindi mi pare progression, indubbiamente non predisposta, non mi sono neanche preso la briga di guardare; e un accelleratore che sono piuttosto sicuro sia a cavo se non erro.

Cè qualche remota possibilità che potrò mai montare il cc, magari abbinato al body computer che volevo montare? Scusate se lo hanno gia chiesto. Lo devo avere :( anche se penso che il pedale debba essere digitale.
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Possibile che nessuno lo sappia?
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

la tua centralina motore non e predisposta e in piu con accelleratore a cavo non lo puoi montare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Come montare il cruise control Alfa 156

E a me chi mi può aiutare?