lettore dvd 1 din o 2 din per alfa 147.

si si :D ma puoi "ricostruire" se vuoi passare di nuovo al 1 din :D
 
ciao io ho una 147 (2006) allora io ho montato una 2 Din clarion che mi e costata pure una cifra che fa lettore dvd 7"pollici con masterizzatore cd su disco rigido 40 giga navigatore satellitare 30 paesi e segnalatore autovelox cn schermo touch screen e display con regolazione della inclinazione si e vero il 2 din e meno sicuro perche nn e estraibile io quando scendo lo ritraggo e diventa incassato quasi cm un connet nav originale solo che cn lo schermo piu ampio ha il led antifurto e in piu ha anche una specie di pin se tu lo vuoi che senza quel codice l autoradio e morta una specie di antifurto insomma cm le autoradio originali che hanno un code beh si per il montaggio oltre alla mascherina c'è da tagliare una traversina che si tagli facilmente cn una lama di un seghettino e cm gia detto in caso tu voglia tornare al 1 din e facilmente ricollocabile a meno che nn la distruggi tagliandola io preferisco il doppio din perche per mio conto cn il porta bottiglie aperto cn la bottiglia rompe in caso che tu voglia aprire lo schermo e quindi devi togliere tt le volte la bottiglia e in piu d inverno le bocchette centrali se selezionale vanno a sparare aria calda sul retro schermo che nn so quanto sia salutare difetto del doppio din cm il mio e che a max inclinazione va a nn farti vedere la lucina di selezione del tasti fendi e retronebbia baule e porte buona scelta ciao ciao