Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Ragazzi non andiamo Off Topic! ;)
 
@ Boris : non mi sembra che il messaggio qui sotto sia offtopic :fragend013:

Ho la tua stessa macchina quindi abbiamo gli stessi gusti haha...una domanda ma se dovessi rifare gli scarichi che mettere??che miglioramenti ne avrei?

febio gli scarichi montati che marca sono?? rispondimi al piu presto

grazie!
allora per migliorare il sound non dovevi comprare diesel :lol2:
il mio scarico è tutto artigianale, fatto da un marmittaio emiliano.
per le prestazioni la cosa che conta di più è il precat che tappa troppo e io ho tolto.
poi ho fatto uno scarico quasi completo :D
 
Ciao Febio, l'ultimo messaggio che ho cancellato e' stato questo:
per le prestazioni e per l'estetica fammi un po un exscursus spiegami un po k fare
ed era riferito a Daniele da parte di Boxer, lo so, sembra che rompo, ma ci sono mille discussioni su questo argomento e soprattutto diventerebbe una conversazione fra loro nella tua discussione!
 
Ciao Febio, l'ultimo messaggio che ho cancellato e' stato questo:
ed era riferito a Daniele da parte di Boxer, lo so, sembra che rompo, ma ci sono mille discussioni su questo argomento e soprattutto diventerebbe una conversazione fra loro nella tua discussione!


non rompi affatto!!
è solo che tu l'avevi cancellato, e quindi io non l'ho letto e non capivo, tutto qua!
buon lavoro e buona serata.

tornando alla mia gatta: presto interessanti novità ;)
 
Quali novità Fabio??? Qualcosa da fare di cui non sono al corrente :D ??
Scusami ma sono raffreddatissimo e non sono ancora venuto per sistemare il carbonio e lo specchietto
 
Scusate nn era per andare off topic comunque è una domanda che riguarda la macchina di febio e per capire delle cose...volevo parlare con lui direttamnte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fabiooooo .. metti magari qualche foto del filtro nuovo ... bbbbrrruuuummmmmmm :D
 
poco ( molto poco ) alla volta svelerò ......
 
poco ( molto poco ) alla volta svelerò ......
fabietto stai lavorando sull'airbox originale??? io mi sa che sposto la batteria nel cofano...e li ci metto il cda bello steso e dritto...sfruttando pure la presa d'aria a "becco d'anatra" che ha una posizione ottima la collego al cda tutta dritta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fabietto stai lavorando sull'airbox originale??? io mi sa che sposto la batteria nel cofano...e li ci metto il cda bello steso e dritto...sfruttando pure la presa d'aria a "becco d'anatra" che ha una posizione ottima la collego al cda tutta dritta...

la batteria nel baule ci avevo pensato anche io : al posto della ruota di scorta che così mi stabilizza anche la macchina ( poco peso dietro )
però per ora niente. ( a psoposito : tu hai scritto nel cofano, credo volessi dire nel baule, almeno io l'ho inteso così )
ho eliminato l'air box di serie e messo un KD2.
fidati che tirando giù l'air box originale di spazio ce n'è tanto!!
per quanto riguarda la presa originale che va praticamente sotto il cofano ha una curva molto stretta e quella curva tappa parecchio!!
se guardi la sezione diventa parecchio piccola, e poi in quella posizione non è che peschi così tanta aria, io ci ho trovato un bel posticino ;)