Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Grazie Boris...cmq nella discussione apposita nessuno mi ha risposto se puoi darmi dei chiarimenti te ne sarei grato
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Boxer per non andare troppo OT, prova eventualmente a crare una nuova discussione nella sezione Marmitte vedrai che qualcuno ti rispondera'!
FINE OT
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

ciao ragazzi leggo ora qst discussione
proprio ieri domandavo al mio meccanico alfa qst differenza
lui mi risponde che e una specie di motore bi-turbo,come qll della saab 9.3 ma non ha le due turbine,
sono intervenuti sulle girandole e qualcosa sulla centralina
poi no mi ha detto nulla di piu



bugia....
solo differenza di mappature.
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

officina torelli
bugia o no a me qst ha detto il meccanico e ho scritto cio che mi diceva poi non so
vorrei porti una domanda che ho fatto anche sul'apposita sezione :
vorrei montare il 2.4 della 159 sulla mia che e 1.9 cosa e necessario?
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

officina torelli
bugia o no a me qst ha detto il meccanico e ho scritto cio che mi diceva poi non so
vorrei porti una domanda che ho fatto anche sul'apposita sezione :
vorrei montare il 2.4 della 159 sulla mia che e 1.9 cosa e necessario?

L'off. Torelli ti ha risposto bugia intendendo che quello che ti ha detto il tuo meccanico non corrisponde alla realtà (pertanto è una bugia).
La seconda parte del tuo post è Off Topic.
ciao
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

bugia....
solo differenza di mappature.

officina torelli
bugia o no a me qst ha detto il meccanico e ho scritto cio che mi diceva poi non so
vorrei porti una domanda che ho fatto anche sul'apposita sezione :
vorrei montare il 2.4 della 159 sulla mia che e 1.9 cosa e necessario?


eventualmente continuate la discussione quà.... nel senso che sono curioso di saperlo anche io se è mai stata fatta questa modifica per auto su strada... il titolo non è proprio corrispondente al 100%, però si può sempre modificare ;)

https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/32133-nasona-pentacilindrica.html

:decoccio:
 
Io penso k la 170 è una buona base essendone possesore però k mi dice k nn è gia spinta al massimo è per avere ulteriori miglioramenti nn bisogni strafare??la 150cv penso sia nel pieno delle possibilita gestionali cioè nn cambi molto dalla 170 se nn per coppia e cv...io le ho guidate entrambe vedo differenza sl nella spinta.

Noyz conviene montare un motore di vekkia generazione così grande di cilindrata quando su un 1.9 mjet si tirano fuori anke 270 300 cv??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Io penso k la 170 è una buona base essendone possesore però k mi dice k nn è gia spinta al massimo è per avere ulteriori miglioramenti nn bisogni strafare??la 150cv penso sia nel pieno delle possibilita gestionali cioè nn cambi molto dalla 170 se nn per coppia e cv...io le ho guidate entrambe vedo differenza sl nella spinta.


dal 170cv c'è ancora margine per ulteriori 15-20cv.
Già fatto su un'altra Ducati.
Ricordiamoci sempre che si tratta di un 150cv mappato da mamma Alfa....:)
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Scusa Officina Torelli vorrei montare una centralina Di.pa sulla mia alfa quanti cv riesco a tirare??sempre un 35cv??e poi sempre del soft tuning e l prezzo per quella centralina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Scusa Officina Torelli vorrei montare una centralina Di.pa sulla mia alfa quanti cv riesco a tirare??sempre un 35cv??e poi sempre del soft tuning e l prezzo per quella centralina
vai di una bella mappa, risparmi e te la fai fare su misura senza brutte sorprese ;)