Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Prova effettuata, risultato 17,9 chilometri al litro, certo non sono i 20 che segna il CDB, ma fanno sempre la loro porca figura
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Prova effettuata, risultato 17,9 chilometri al litro, certo non sono i 20 che segna il CDB, ma fanno sempre la loro porca figura

Eh si penso anche io!!!i 20 erano un po strani!!Complimenti al mappatore comunque!!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Bel Lavoro Stefo 77!!! Vedrai non te ne pentirai nè per fumosità nè per consumi! la mia 147 dopo il trattamento ha sviluppato circa 182 (oltre alla rimappa ho montato filtro e scarico che male non fanno davvero chiedi a Mauri Q2...) e da quel giorno è DAVVERO tutta un'altra MUSICA. ........Quanto ai consumi la variabile è MOOLTO relativa: diciamo che dipende tutto dal peso specifico del tuo piede destro... a buon intenditor! Saluti da Roma!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

ma poi sto grafico? no perchè son passati 8 mesi.... :(
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

ma tipo.... sto grafico? No perchè sono passati 9 mesi...
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Sono pienamente d accordo con te, che una mappatura sia la cosa migliore, ma anche con i moduli digitali ( dipasport) si ottiene un buon incremento senza nessun fastidio, e disativabile senza alcun problema. Ti posta una prova che ha fato una rivista di meccanica, su una 147 jtdm 140 cv con centralina dipa sport type 1s, c'e anche il grafico della potenza originale e dopo la modifica con la centralina. Guadagno sopra i 30 cv circa. Non male per un modulo.

questo e il link
La lampada giusta per le proprie esigenze
 
dr alpha guardate con questo soft tuning effettuato dalla dfcracing l'alfa gt 1.9 mjet 150cv riesce a sviluppare 188cv in piena efficienza...finalmente ecco ttutti i pezzi k bisogna montare...nn 30cv facilmente raggiungibili era bell0 !!!!!!!!!!!!

Scs questo è il link
elaborazione tuning auto a palermo su alfa gt 1.9 mjet
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Si ma in modo tranquillo peerò o mi sbaglio??