Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Che misura cerchi?? se con 215/45 r17 la durata è sempre limitata 30.000 - 35.000 km


complimenti!:) io coi PZero nero non ho abbattuto la soglia dei 26.000 km...:lol2:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Cmq la durata dipende anche dall'alimentazione dell'auto, ad esempio una 147 1.6 ts dovrebbe fare molti più chilometri di un'altra 147 con lo stesso treno di gomme, con il medesimo stile di guida, ma con motorizzazione 1.9 jtd, specialmente se si procede con le inversione nei momenti giusti
 
Ciao a tutti :decoccio:!!!!
Volevo chiedervi un consiglio....meglio le Goodyear EAGLE F1 GS-D3 oppure le PROXES T1-R
215/45 ZR17 91W RF tutte e due con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico???:confused:
Devo cambiare gomme perchè le mie sono finite!Anzi sono già finiteShockBig (25000 km)!!!!!
Volevo comunque prendermi uno pneumatico con disegni a spina di pesce perchè oltre ad una buona gomma dato che costano un botto anche il mio occhio vuole la sua parte!!!!
Insomma tra queste toyo e le Goodyear quali sono le migliori e quali mi consigliate????:confused:
Qualcuno di voi le ha mai montate???:confused:
Altre gomme valide che abbiano queste caratteristiche????:confused:

A si dimenticavo...le vorrei ordinare sul sito gomma diretto...sembra un bel risparmio......c'è da fidarsi????
Grazie a tutti per l'attenzione!!!!Ciao Alfisti alla prossima!!!!:decoccio::):auto003:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Toyo vs Goodyear

Gommadiretto è un ottimo sito io ci ho comprato già 2 treni completi auto e moto.
Tra le due senza ombra di dubbio le Toyo. Goodyear sono vecchie e niente di che le avevo sui 17.
 
Re: Toyo vs Goodyear

Bon alora TOYO e fazo quel che voyo!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Bridgestone Turanza oppure Michelin Pilot Exalto

si ma così gli consigli due gomme diverse.. forse pari durata ma tenuta molto diversa.. le turanza sono gomme turistiche, le pilot exalto sono invece gomme sportive

:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si ma così gli consigli due gomme diverse.. forse pari durata ma tenuta molto diversa.. le turanza sono gomme turistiche, le pilot exalto sono invece gomme sportive

:decoccio:

Veramente ha chiesto gomma di durata e qualità senza distinguere fra turistica e sportiva
In ogni caso hai detto un inesattezza: la gomma sportiva Michelin è la Pilot Sport2 o la Pilot Sport Cup ;)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si ma così gli consigli due gomme diverse.. forse pari durata ma tenuta molto diversa.. le turanza sono gomme turistiche, le pilot exalto sono invece gomme sportive

:decoccio:


non concordo che le turanza siano turistiche e le exalto sportive...perchè non si spiegherebbe il pilot sport e le bridgestone RE...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si 215/45/zr17 700 euro cm ti sembrano le toyo o le bridgestone?

certo devono essere gomme sportive , non voglio gomme da passeggio , ehehe.. ma devono avere una durata discreta, nn che ci devo fare 10000 km
 
Ultima modifica da un moderatore: