Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Re: Pneumatici invernali

Con quelle misure secondo me le Toyo sono ottime: Snow Proxes S942 invernali a €76.78 l'una. Un po' più su di prezzo vai sulle Dunlop Winter Sport M3 (€82.22) o Continental Winter Contact TS 830 (€92.97).
I prezzi sono da Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato., IVA e spedizione inclusi. Io li ho scoperti due anni fa e mi son sempre trovato bene :)


ok.. mi spieghi i prezzi che hai detto come li hai creati?
non ci sono nemmeno le gomme in quella misura :D

in quella misura e nelle altre io consiglio Nokian. WR G2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

ok.. mi spieghi i prezzi che hai detto come li hai creati?
non ci sono nemmeno le gomme in quella misura :D

in quella misura e nelle altre io consiglio Nokian. WR G2

Azzo hai ragione?!! ma dove avevo la testa?! forse già al cenone di natale :fragend013:

Per quelle misure ci sono infatti le Nokian a €83.86 oppure le Vredstein Vredestein Snowtrac 3 a €94.57...

mi devo prendere un altro caffè...o forse non dovrei prendere proprio più!!!
 
Re: Pneumatici invernali

le nokian sono mostruose.. spettacolari.. io le avevo sulla mia ex auto.. sulla gt quando comprerò invernali andrò ad occhi chiusi su queste nokian wr g2
 
Re: Pneumatici invernali

Ciao Timo, le migliori gomme da neve sono le Nokian...io le avevo ma costano un botto e per una settimana all'anno che vado in montagna a sciare non ha senso spendere certe cifre per le gomme invernali....per quanto riguarda le marangoni io montavo le z-linea e mi son trovato benissimo un'ottima tenuta!
Pneumatici invernali della Marangoni non ho mai avuto ma sicuramente la qualità prezzo sarà soddisfacente!Anche io ho visto in internet pneumatici asiatici e onestamente visto il prezzo quasi ridicolo ci avevo fatto un pensierino poi leggendo le recensioni.....meglio di no.....comunque secondo me con la Marangoni non spendi follie ma hai un prodotto di qualità!
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Pneumatici invernali

Ciao Timo, le migliori gomme da neve sono le Nokian...io le avevo ma costano un botto e per una settimana all'anno che vado in montagna a sciare non ha senso spendere certe cifre per le gomme invernali....per quanto riguarda le marangoni io montavo le z-linea e mi son trovato benissimo un'ottima tenuta!
Pneumatici invernali della Marangoni non ho mai avuto ma sicuramente la qualità prezzo sarà soddisfacente!Anche io ho visto in internet pneumatici asiatici e onestamente visto il prezzo quasi ridicolo ci avevo fatto un pensierino poi leggendo le recensioni.....meglio di no.....comunque secondo me con la Marangoni non spendi follie ma hai un prodotto di qualità!
Ciao!

dai non è vero che costano un botto.. la metà della michelin :lol2:
 
Re: Pneumatici invernali

Mi hanno offerto per la mia 159 4 cerchi da 16 (Enzo) e 4 gomme Fulda 205/55/16 il tutto a un prezzo di 795 euri.......................... cosa ne dite??
e le Fulda??????????? mai sentite!
I cerchi che mi hanno offerto non li ho scleti io, ma sono carini, non cerco niente di particolare.
 
Re: Pneumatici invernali

Mi hanno offerto per la mia 159 4 cerchi da 16 (Enzo) e 4 gomme Fulda 205/55/16 il tutto a un prezzo di 795 euri.......................... cosa ne dite??
e le Fulda??????????? mai sentite!
I cerchi che mi hanno offerto non li ho scleti io, ma sono carini, non cerco niente di particolare.

lascia perdere, questo è il mio parare..

compri 4 gomme di queste:
gommadiretto.it - Dettagli: Nokian WR G2 205/55 R16 91H
e spendi 400€ montate

con 400€ ti prendi 4 cerchi da 16

così hai:
- gomme splendide
- cerchi che scegli te
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici invernali

Con 400 euri dove mi consigli di guardare per i cerchi? non voglio spenderne di più, ma nemmeno comprare un "tafanario".:WC:


c'è tanta roba usata a buon mercato, con un po' di malizia secondo me ne vieni fuori bene! :decoccio: