Codice Autoradio

Il problema è che vogliono 50 euro mi conviene comprare una radio nuova.... ma è un peccato ho scoperto che ci sono dei generatori di codici ma non funzionano o non so farli funzionare... in alcuni forum ho visto che gli davano il seriale e gli dicevano il codice appartenente... quindi ci dev essere un modo
 
nico io avevo una 166 ed ora una brera, il codice ICS cioè quello che cerchi tu, viene consegnato ai possessori di un automobile insieme alle chiavi, quindi lo smarrimento di quei suddetti codici sarebbe anche da denunciare al commissariato o dei cc o dellla ps.
cmq se vai al concessionario alfa, con 100€ (a me) e 50 a te te li rimandano da torino, ma attenzione prima di verli dovrai aspettare circa un mese. a te la scelta ^^
 
Salve, è la prima volta che inserisco una discussione, ho comprato una 156 sw d'occasione e sostituendo la batteria la radio mi chiede un codice di cui io non dispongo. Come posso fare per averlo? Grazie anticipatamente, Claudio
 
Salve, è la prima volta che inserisco una discussione, ho comprato una 156 sw d'occasione e sostituendo la batteria la radio mi chiede un codice di cui io non dispongo. Come posso fare per averlo? Grazie anticipatamente, Claudio

Per prima cosa benvenuto, l'argomento è già stato trattato nelle discussioni che ti linko, tuttavia è il caso che tu richieda il codice al precendente proprietario dell'auto od al concessionario.

Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo
sblocco codice autoradio
 
Scusate ho smarrito il CODE per l'avviamento dell'autoradio presente nella mia automobile ALFA 147
Lo stereo è un BLAUPUNKT
I dati sono:
BLAUPUNKT GMBH
Made in Portugal
815BP330158351866
Alfa 937 CD NS
7 643 301 316
(e1) 022329

Ringrazio anticipatamente chi proverà ad aiutarmi. Non so usare molto bene il forum e quindi ho iniziato una nuova discussione.
In fede ENZO!
 
Salve ragazzi sono nelle vostre mani
Con il cambio batteria ho smarrito il codice dell'autoradio della mia 156
Non ho il manuale purtroppo
Questo è il seriale
Bp nr 7 640 376 316
prod nr fiat 156 034 208 0
815 bp037622615978


Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti.
ALESSIO
 
Se hai un android smartphone, scarica Blaupunkt Code Calculator. Facile ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto