Mappatura della centralina su gt Q2 nuova si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfiere147

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
22
0
1
te
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115->142
Ciao ragazzi, sto per acquistare una gt Q2 nuova. il concessionario mi ha offerto anche la mappatura gratuita della centralina. che faccio? sono un pò indeciso.
grazie a tutti quelli che risponderanno
 
onestamente aspetterei almeno il primo tagliando per la rimappatura.
 
onestamente io non la farei in concessionaria...
A meno che mi sbagli, ma usano le solite mappe preconfezionate...
Hanno il banco prova?
 
a fare la mappatura viene un tecnico esterno, da loro ho già fatto quella della 147 115->142 e della 159 200->240. perciò mi fido. il banco non c'è.
 
Ciao ragazzi, sto per acquistare una gt Q2 nuova. il concessionario mi ha offerto anche la mappatura gratuita della centralina. che faccio? sono un pò indeciso.
grazie a tutti quelli che risponderanno


di solito si appoggiano a ditte esterne come fanno le concessionarie della mia zona! ( mappate da me) ovviamente bisogna vedere se quello che mappa e in gamba o no!!! sulla garanzia ti rompono le scatole??:decoccio:
 
vabbè a questo punto visto che son loro stessi a proporla non dovrebbero rompere con la garanzia.
Il problema potrebbe nascere casomai avesse bisogno di un intervento in garanzia al di fuori della sua concessionaria.
 
no per la garanzia non ci sono problemi, anzi.. i meccanici sono due amici a se hanno potuto mi hanno dato una mano anche quando la garanzia della 147 era scaduta.. il tecnico mappa le centraline di quasi tutta la provincia, infatti viene solo il sabato in questa officina.
 
guarda, io la farei fare.
te la propongono loro. non ti decade la garanzia. è gratuita.viene un tecnico apposta. serve altro??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, sto per acquistare una gt Q2 nuova. il concessionario mi ha offerto anche la mappatura gratuita della centralina. che faccio? sono un pò indeciso.
grazie a tutti quelli che risponderanno

https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/5499-modifica-delle-centraline-motori-jtd.html

trovi tutto qui...e menomale che è evidenziata :rolleyes:
cmq aspetta prima un pò...facci un pò di km da originale...io l'ho mappata a 5000km...diffida dalle mappe dei concessionari...mappe preconfezionate tutte uguali...non sono il massimo... qui chiudo... scrivi in quell'altra...trovi tutto e di più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.