Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT]

Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro


Bo, alla fine non ha fatto nulla di che... Banale soft tuning
Apparte il kat ha fatto le stesse modifiche mie, bè io ho in piu' il tubo intercooler inferiore in acciaio :lol2:
Poi cosa ci sarebbe di sicuro? La turbina che è il componente piu' a rischio è originale e lavora quindi fuori specifica
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

Io dico come soft tuning va piu k bene e nn ha esagerato capi???cmq ora faccio io delle modifiche e poi posto il grafico a chi lo vuole penso entro un mese
 
Re: Alfa GT 1.9 MJet : rimappare centralina e altro

in fin dei conti ciò che veramente è improtante è la mappatura.... il resto è solo un contorno...
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve ragazzi io ho portato la mia gt 1.9 jtdm dai 150 cv ai 175 cavallo piu cavallo meno, l'auto non mi ha dato mai problemi ed i consumi si sono ridotti fino a 2 giorno fà a carnevale 'auto che ha circa 90000km si è spenta ed non è più partita, portata in officina si è scoperta la causa, bassa pressione gasolio, ovveo si sono consumati i pompanti della pompa d'iniezione. indi conseguenza.... sostituzione dei pompanti e rettifica e taratura iniettori un danno di circa 700 euro di cui 450 solo di pompista.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

a quanto è settata la pressione rail?
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ehhhhhh
le pressioni sono importanti...
mai giocarci.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

praticamente con il tester si è visto che a 700 giri/min la mia auto fa rivelare alla centralina 220 giri al minuto ora non sò dirvi le pressioni vi farò sapere