Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Scusa paolosport nn ho capito dovrei andare da Torellli e provvedere con una mappa su misura...secondo te il costo??
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Torelli o qualsiasi altro preparatore competente come lui che sà dove mettere le mani.
con la mappa non solo risparmi euro nei confronti del modulo ma ci guadagni di affidabilità se fatta da un professionista, il modulo lavora su un solo parametro massimo2 tra l'altro ingannandoli pure e costano mediamente dai 250 ai 500 euro... una buona mappa da una persona onesta può costarti dalle 200 a 300 euro

naturalmente questo è il mio pensiero e non è detto che sia legge però mi sento di consigliartelo avendolo provato sulla mia pelle
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

meglio sempre la rimappa che il modulo aggiuntivo, la differenza sta che ql una volta venduta l'auto lo togli e se riesci riprendi qualkosa
invece la rimappa rimane finche non la togli, modifichi
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Lo so lo so sto chiedendo per sapere pareri...non sempre uno deve essere convinto di sapere tutto XD
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

e giusto, per qst poniamo domande sul forum, per avere chiarimenti e tanto altro ...
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

...ah, un'ultima cosa:...dove trovo le sezioni dedicate????
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

France a sx c'e' un elenco rosso con delle opzionoi da scelgiere, clicca su Forum e ti apparira' il menu delle sezioni.

FINE OT
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

...grazie!..."off topic"...kke significa??
 
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

...grazie!..."off topic"...kke significa??
Off Topic significa che il tema del tuo post non c'entra niente con la discussione :D
P.S. Non usare abbreviazione del tipo ke xò... sono vietate da regolamento! .:blink:.

Chiudo OT :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Il motore JTDM150 E 170 DUCATI è identico per fattura, cambia solo e ripeto solo la mappatura