Alfa GT - info riscaldamento sedili

Mh.. Non è che le serpentine ci siano e non siano collegate semplicemente? Il pulsantino dove si trova di solito? Il morsetto.. Intendi un connettore libero sul fascio di cavi sotto al sedile?
Se poi avessi una foto esplicativa sarebbe il top..
Nell'eventualità delle serpentine in Alfa quanto chiedono? non sarebbe male come accessorio.. E sinceramente trovo inconcepibile che non ci sia.. Insomma,di tutto e di più ma una cosa cos' utile e banale no..!

dubito fortemente che le serpentine ci siano, al massimo c'è il cablaggio (come per il cruise c'è il cablaggio, ma manca la leva)
su quasi tutte le auto i sedili riscaldabili non sono di serie;
se guardi il mio garage trovi una foto degli interni dove si vede il tasto del riscaldamente sul fianco del sedile.
L'accessorio è utile; quando prendi l'auto fredda i sedili in pelle sono gelidi; con il riscaldameto dopo 30 secondi inizia a scaldarsi e ti evita di gelarti il sedere per i primi minuti.
 
Vero.. ;) E i costi per l'intervento su cosa si aggirano quindi?
 
Montarlo dopo i prezzi sono alti conviene cercare in demolizione e cannabilizzare dei sedili che ce l'hanno
Comunque si spende circa
35-40 euro a pulsante
60-65 euro per 1 seduta
55-60 euro per 1 schienale

perciò piu o meno 160 a sedile (ricambi originali alfa) e senza il lavoro
se no so che in commercio ci sono resistenze universali da mettere sotto i rivestimenti.
 
Ah,ok.. Perfetto allora! Una foto del connettore,per essere sicuro che quello che ho sentito sia quello giusto? Io provo a chiedere... :)
 
ti allego foto del pulsante
comunque se guardavi nel mio garage lo vedevi
 

Allegati

  • pulsante.jpg
    pulsante.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 223
Ti ringrazio Camoz.. Ma intendevo del connettore, per vedere cosa cercare sotto al sedile.. ;) C'è un filo, c'è un connettore libero mi pare, ma se sia quello giusto è il mio dubbio!
 
caro alfista,è montabile su ogni gt xkè la predisposizione c'è per ogni sedile.se posso consigliarti,proprio nel forum qualche mese fa ci fu un ragazzo che montò pezzi non originali e sembrava entusiasto.concordo che è di gande utilità durante l'inverno.ciao:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi la predisposizione c'è di sicuro.. Benissimo,grazie.. Quindi,ora,devo veder di trovare le resistenze e due pulsanti..Magari da mettere al posto dei tappini dove nei modelli vecchi ci sono ASR e sportello carburante,davanti al porta monete.. Più comodo ed esteticamente piacevole che non a lato sedile..Ho guardato su ebay ma c'è solo un rivenditore generico che non i sembra molto conveniente dato il prezzo dei ricambi originali..
Mandi!!