Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Ragazzi, io ci sono. Con molto piacere...

Incontro Club Alfa Lazio:

Leader10
presta
rugantino82
.angelheart.
Laertiade

SOLO APERITIVO:

SOLO CENA:

APERITIVO E CENA:
- .angelheart.
- Laertiade
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Incontro Club Alfa Lazio:

Leader10
presta
rugantino82
.angelheart.
Laertiade
Fabio156
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Ciao fede ci saro anchio ma il nostro amico davide lo hai sentito come sta?
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Rcchime eh
A lavoro come ar solito.

@febo: veramente se spenne de più col frecciarossa che in macchina, vero che col treno stai su co 3 ore, ma il biglietto è caro.

P.S. Oggi pomeriggio, appena me sveglio chiamo a Rubbbbbbagalline :eclipsee_Victoria:

Daniè me sa tanto che oggi è chiuso il ristorante.
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Se...... anfatti me tocca a telefona domani
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Incontro Club Alfa Lazio:

Leader10
presta
rugantino82
.angelheart.
Laertiade
Fabio156

SOLO APERITIVO:
signature.jpg

SOLO CENA:
- presta

APERITIVO E CENA:
- .angelheart.
- Laertiade
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Alfisti Buongiorno!

Allora volevo informarvi che la data del nostro incontro sarà spostata per dicembre,a causa di un'impegno che avevo trascurato,poichè quando ho visto l'opportunità di fare un'incontro mi sono scordato delle altre cose.

Mi scuso con voi tutti per questo inconveniente,però ci tengo ad essere con voi quel giorno e conoscervi tutti quanti,anche perchè mi sembrava poco corretto non venire al primo incontro del club alfa lazio non era molto corretto nei vostri confronti e di Rugantino(Daniele) che si è impegnato per organizzare un buon programma,cmq nulla è saltato ma solo rimandato di qualche giorno,il titolo rimarrà sempre lo stesso,eliminerò solamente la data e appena si stabilirà il giorno andrò subito ad inserirlo.

Vi ringrazio a tutti per la comprensione. :)

Un saluto a tutti!:decoccio:
 
Re: Dom. 29/11/2009 1°Incontro-Cena Club Alfa Lazio - Conoscenza tra i vari memb

Alfisti Buongiorno!

Allora volevo informarvi che la data del nostro incontro sarà spostata per dicembre,a causa di un'impegno che avevo trascurato,poichè quando ho visto l'opportunità di fare un'incontro mi sono scordato delle altre cose.

Mi scuso con voi tutti per questo inconveniente,però ci tengo ad essere con voi quel giorno e conoscervi tutti quanti,anche perchè mi sembrava poco corretto non venire al primo incontro del club alfa lazio non era molto corretto nei vostri confronti e di Rugantino(Daniele) che si è impegnato per organizzare un buon programma,cmq nulla è saltato ma solo rimandato di qualche giorno,il titolo rimarrà sempre lo stesso,eliminerò solamente la data e appena si stabilirà il giorno andrò subito ad inserirlo.

Vi ringrazio a tutti per la comprensione. :)

Un saluto a tutti!:decoccio:

così trascuri i problemi di daniele per quanto riguarda i turni al lavoro però! prova a sentire lui! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

non avevo letto lo spostamento della data..ok..spero di sapere presto la data per verifcare la mia disponibilita??cciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.