Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ops dimenticavo..per la macchina elaborata ci può essere anche il sequestro

art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione

* 1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici del Dipartimento per i trasporti terrestri quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici competenti del Dipartimento per i trasporti terrestri ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.
* 2. Nel regolamento sono stabiliti le caratteristiche costruttive e funzionali, nonché i dispositivi di equipaggiamento che possono essere modificati solo previa presentazione della documentazione prescritta dal regolamento medesimo. Sono stabilite, altresì, le modalità per gli accertamenti e l'aggiornamento della carta di circolazione.
* 3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 357 a euro 1.433.
*4.Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok ho capito : devo stare attento a sgasare e a usare questi giocattoli :D :p

in ogni caso preciso che lo chiedevo per mio cugino, a me proprio non interessa :D

e in ogni caso la mia "elabaorazione" è minima, quindi chiuderanno un occhio: sembra originale da fuori!!
 
ebbene si .. ha una gt q2 come la tua di "partenza" fabio :D .. gran bella macchina comunque .. io entro giovedì do la conferma .. fammi sapere definitivamente fabio se vieni

l'importante è che vieni a quello di Zocca il 13 dicembre!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ok ho capito : devo stare attento a sgasare e a usare questi giocattoli :D :p

in ogni caso preciso che lo chiedevo per mio cugino, a me proprio non interessa :D

e in ogni caso la mia "elabaorazione" è minima, quindi chiuderanno un occhio: sembra originale da fuori!!

Anche Selen sembra vergine da fuori...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Bella questa!!!:D:D:D

davvero bella

cmq la mia macchina sembra quasi originale e io sembro un bravo ragazzo :D

che detta così è brutta, però a parte la macchina ( e un'altra cosetta ) sono bravo e molto attivo nella mia chiesa e nella mia circoscrizione :D
più di così :D

( sono un buon partito ahahah )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

dai Fabietto che sei un bravo ragazzo, e se ti fermano basta fare gli occhi dolci ch eti fanno andare tranquillamente senza alcun controllo ... brrrrrrummmmmmmmmmm :D
 
Ragazziiiiiiiii, non vorrei finire in qualche burrone alla discesa con la neveeeeeee ! ! !
 
Vedo che qua dentro scrivono colleghi romagnoli....
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Forlì.
Ma quà dentro girano solo Alfa moderne o c'è qualche patacca come me a cui piace litigare con carburatori e transaxle?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

è quello che dico sempre anche io :D:eclipsee_Victoria: