dubbio su acquisto 2.2 jts

chiccoics

Alfista principiante
13 Settembre 2008
60
0
6
50
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.2 jts 185 cv
salve a tutti ragazzi, ho un dubbio! io ho un' alfa 159 jtdm 16v sw, la vorrei cambiare perchè ho un amico che sta vendendo la sua. questa macchina è 2.2 jts versione exclusive è nera ed è bellissima e vorrei prendere quella. una cosa che però mi frena sono i consumi che dicono sono esagerati... un altro dubbio che ho sono le prestazioni.. secondo voi quale è meglio calcolando anche che faccio mediamente 12000 13000 km l'anno. grazie a tutti
 
Un mio consiglio senza sapere i km che hanno le 2 159 e il prezzo che ti fa, è che per 12000 km all'anno io prenderei la 2.2, però le info sono poche.
Ciao
 
Visti i km il 2.2 ci sta.

Pro: bel sound, motore pieno.

Contro: consumi e nervosismo motore.

Ha sostituito il vecchio 2.0 ts, ereditandone le prestazioni. Non è un fulmine di guerra, io lo prenderei per elaborarlo un pò :p
 
Un mio consiglio senza sapere i km che hanno le 2 159 e il prezzo che ti fa, è che per 12000 km all'anno io prenderei la 2.2, però le info sono poche.
Ciao



la mia cioè la diesel ha 34000 km è del 2007 la sua ha 10300 km ed è del 2006... quindi come prestazioni va di più il jtdm?
 
mio papa la possiede e puoi chiedermi tutto cio che vuoi...ti dico sembra un diesel perche molto elastico sopratutto ai bassi regimi...ha un bel sound come motore va perche va...pero si consuma molto...pero dato che tu fai 12.000-13.000 km l anno te lo consiglio...
 
grazie a tutti ragazzi penso proprio che la prenderò... poi vi farò vedere le foto:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mio papa la possiede e puoi chiedermi tutto cio che vuoi...ti dico sembra un diesel perche molto elastico sopratutto ai bassi regimi...ha un bel sound come motore va perche va...pero si consuma molto...pero dato che tu fai 12.000-13.000 km l anno te lo consiglio...

lex alfista posso chiederti se consuma olio, perchè molti motori specialmente i jts erano assetati oltre che di benzina anche di olio