Alfa 145 - sterzo diretto modifica effettuabile?

già decisamente interessante, ma non si è parlato di costi...ihih
penso si aggirino intorno ai 1000euro per la scatola guida...o meglio questo avevano chiesto ad un mio amico con un'impreza per una scatola guida diretta...
 
secondo me è un po una boiata...
io per diretto indeto uno sterzo simile a quello della mia 33 uno sterzo + reattivo e duro ma non con meno corsa....

l'alfa ha già poco sterzo se ne riduci anche la corsa in manovra fai priam a parcheggiare con un crick.....

poi i gusti sono gusti, io una modifica del genere la concepisco su uan vettura da pista un cui il raggio di curvatura è limitato

GNA!
 
bhè reattivo vuol anche dire che con un movimento breve hai uno spostamento maggiore...nessuna auto di serie ha lo sterzo diretto...
 
:D Il prezzo è quello che è,in fin dei conti se prendi la scatola guida come ricambio originale non va tanto lontano da quella cifra,considera che se reputi di avere la capacità manuale e la voglia di farti il lavoro puoi anche solo farti dare i pezzi necessari alla modifica con un buon ribasso di spesa .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D Il prezzo è quello che è,in fin dei conti se prendi la scatola guida come ricambio originale non va tanto lontano da quella cifra,considera che se reputi di avere la capacità manuale e la voglia di farti il lavoro puoi anche solo farti dare i pezzi necessari alla modifica con un buon ribasso di spesa .:blink:.


già....si in effetti nn avevo pensato a montarmela io....giusto...
in ogni caso ho deciso che sarà l'ultima delle cose che farò....prima ho altro, oltretutto è vero ora magari la voglio piu diretta, ma se dopo nn mi piace???
nn so....