Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

OK no problem speriamo solo di riuscire ad essere liberi per la prossima data che verrà scelta.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ok...al prossimo tentativo!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Allora.....forse, ma dico FORSE Venerdì 4 Dicembre, dovrei essere in teoria libero per il pomeriggio - sera.
Entro 2 giorni al massimo, cerco di dare conferma per quella data.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

federico quando sai la data ufficiale me la comunichi che io mi porto i ragazzi del mitoclub :) grazie
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ok dani. faccelo sapere quando puoi!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ragazzi ho fatto il punto della situazione:
A Dicembre non ho nessun weekend libero, poi ci si aggiunge il fatto che in Vaticano in quel mese (Natale e tante altri impegni) il lavoro raddoppia. A chiedere domeniche di recupero o di riposo straordinario nemmeno ci provo perchè tanto già so che il Comando me le negherebbe.
Quindi....facendo i conti col turno, la prima data utile è:

Domenica 10 Gennaio

Lo so che è parecchio....ma purtroppo il lavoro mi impedisce di poter organizzare qualcosa prima di quella data.

Che ne dite?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ma quel venerdi di cui parlavi dani?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ma quel venerdi di cui parlavi dani?

1) In fondo Emanuè....è un Venerdi, dobbiamo mettere in conto che qualcuno potrebbe staccare tardi dal lavoro, qualcun'altro il sabato lavora, rischiamo di mancare delle partecipazioni per sti motivi.
2) Vengono per qualche giorno i futuri suoceri dal Salento, che non ci vedono, (sopratutto Sarah) da 4 mesi..... non posso dargli buca proprio il giorno che arrivano.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

1) In fondo Emanuè....è un Venerdi, dobbiamo mettere in conto che qualcuno potrebbe staccare tardi dal lavoro, qualcun'altro il sabato lavora, rischiamo di mancare delle partecipazioni per sti motivi.
2) Vengono per qualche giorno i futuri suoceri dal Salento, che non ci vedono, (sopratutto Sarah) da 4 mesi..... non posso dargli buca proprio il giorno che arrivano.

ma si dai, sta tranquillo... la faremo a gennaio e pace ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

1) In fondo Emanuè....è un Venerdi, dobbiamo mettere in conto che qualcuno potrebbe staccare tardi dal lavoro, qualcun'altro il sabato lavora, rischiamo di mancare delle partecipazioni per sti motivi.
2) Vengono per qualche giorno i futuri suoceri dal Salento, che non ci vedono, (sopratutto Sarah) da 4 mesi..... non posso dargli buca proprio il giorno che arrivano.
Aaaaaaaaah!!! Anche tu con suoceri salentini, eh? :lol2::lol2::lol2:

Guarda non so a te ma io non ce so' andato di lusso, deppiùùù!!! :D
Mia suocera mi vizia peggio che se fosse mi' madre!! :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.