Alfa 156 - 2.0 T.S. - Blu Cosmo met. - 1998 - NA

Perchè la mia era strappata sia vicino gli agganci dei sediolini sia vicino il battitacchi di dietro. Non era un gran bel vedere. Adesso mi sembra una macchina nuova, finalmente!!!

Per il bracciolo... che idiota chi l'ha messo, ecco perchè non calzava nemmeno bene... devo recuperarne uno o dello stesso materiale oppure simile e lo faccio rivestire...
 
Perchè la mia era strappata sia vicino gli agganci dei sediolini sia vicino il battitacchi di dietro. Non era un gran bel vedere. Adesso mi sembra una macchina nuova, finalmente!!!

Per il bracciolo... che idiota chi l'ha messo, ecco perchè non calzava nemmeno bene... devo recuperarne uno o dello stesso materiale oppure simile e lo faccio rivestire...

Dio soffro solo a guardare il lavoro che hai fatto, io solo a girare i miei sedili per prendere quelli sport a una 156 messa male che avevo presso mi sono rotto un sacco le palle, tra viti inchiodate nella macchina, i sedili dietro che non si scrostavano etc. Però hai fatto bene! A quanto te la hanno mollata la moquette che ne tirerei su un paio di ricambio :)

Il braciolo ovviamente non è originale, e se fossi in te o cercherei il tuo, o timidamente e preparato a infarti lo chiederei in alfa, o come minimo ne compri uno originale allo sfascio e lo fai rivestire perchè quello è bruttino forte.

Comunque vai che migliora sempre :)
 
In alfa toglitelo dalla testa.
Calcolando che in alfa la moquette mi hanno chiesto 400 euro non oso immaginare il bracciolo (se venduto separatamente).
Trovare gl'interni in pelle allo sfascio è un terno al lotto perchè c'è gente che gira tutti i giorni proprio alla ricerca ed ho fatto caso che c'è PARECCHIA gente in cerca di ricambi per 156.
Per la moquette t'ho detto, all'inizio m'ha chiesto 50, poi l'ho presa a 60 con una cosa extra (mi aveva chiesto 50 + 30, ma poi l'ho fatto scendere a 60).
La moquette è buona ma l'unica pecca (e me ne sono reso conto a casa) è che la parte finale (quella sotto i sedili posteriori) è stata tagliata, cioè mancano quelle piccole orecchiette che girano intorno al sedile.
Quindi diciamo che ho tagliato la mia vecchia un pochino dopo questo taglio ed ho fatto una sovrapposizione che non si vede data la posizione. Davvero un bel lavoro!!!

Includo qualche fotuccia dell'interno prima del cambio moquette
 

Allegati

  • SSA41764.jpg
    SSA41764.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 106
  • SSA41765.jpg
    SSA41765.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 138
In alfa toglitelo dalla testa.
Calcolando che in alfa la moquette mi hanno chiesto 400 euro non oso immaginare il bracciolo (se venduto separatamente).
Trovare gl'interni in pelle allo sfascio è un terno al lotto perchè c'è gente che gira tutti i giorni proprio alla ricerca ed ho fatto caso che c'è PARECCHIA gente in cerca di ricambi per 156.
Per la moquette t'ho detto, all'inizio m'ha chiesto 50, poi l'ho presa a 60 con una cosa extra (mi aveva chiesto 50 + 30, ma poi l'ho fatto scendere a 60).
La moquette è buona ma l'unica pecca (e me ne sono reso conto a casa) è che la parte finale (quella sotto i sedili posteriori) è stata tagliata, cioè mancano quelle piccole orecchiette che girano intorno al sedile.
Quindi diciamo che ho tagliato la mia vecchia un pochino dopo questo taglio ed ho fatto una sovrapposizione che non si vede data la posizione. Davvero un bel lavoro!!!

Includo qualche fotuccia dell'interno prima del cambio moquette

Ahah si anchio sono tra quelli che rastrellano gli sfasci :lol2:
Me li avrebbero venduti a 150 completi, se non li avessero venduti 10 minuti prima ogni-singola-volta. Ho solo trovato una volta interni uguali ai tuoi, nuovi, che mi avrebbero venduto a 300, ma sulla mia grigia sarebbero stati orrendamente e ho lasciato perdere. Ora mi accingo nella ricerca ancora più disperata dei sedili della GTA, ma almeno quel bel giorno che li trovo, diventerà festa sul mio calendario.

Per la moquette, l'importante è che sia venuto bene :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senti, io vidi i rossi in vendita non mi ricordo dove (internet) e chiedevano 450 euro...
Per quella simile cifra ho chiesto che è possibile importarli dall'inghilterra...
L'unica pecca però è che i comandi sono posti sul lato opposto credo...
Beh se ti interessano contattami in privato che ti dò il nome del venditore (sfascio UK).