Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Vabbè io abito a Piacenza però anni indietro di neve ne ha fatta.
Questo è il primo anno. primo stavo a Grosseto stando vicino al mare tra l'altro problemi non c'erano.
Cmq penso di acquistare cerchi e gomme.:confused:
 
Mike come ti capisco , io son 22 anni che abito a 60 metri dal mare .. mai vista la neve tranne 7 anni fa che vedere il porto coperto di neve era un miraggio .. e naturalmente in questi anni che vivo a modena di neve ne ho vista anche se nop tanta .. però è il primo anno che ho la macchina a modena e non so proprio come comportarmi

jk.... e le catene sono buone anche con poca neve??
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eee si .. a mali estremi estremi rimedi :D
 
Infatti .. c'è Fabio che non può montare nulla tranne le calze .. anche se adesso c'è un nuovo sistema .. sono delle fascette simil chiodate che per chi ha i cerchi in lega si fanno passare attraverso(vanno bene anche per quelli in ferro solo che sono un po piu difficili da passare) ..
Vi metto il link di un modello venduto su ebay .. ma ce ne sono di varie marche e modelli
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320430107540

@Mike : te lo dico io prima che lo facciano i moderatori .. quando scrivi qualcoas e invii la risposta e poi ti ricordi che dovevi scrivere qualcosaltro .. nei primi 40 minuti dalla risposta puoi cliccare il tasto edita alla destra del tasto quota per modificare la risposta che hai dato senza inserire due post vicini di 2 minuti .... :D io lo facevo sempre agli inizi .. poi dopo le "strigliate" amichevoli dei moderatori l'ho capito
 
Ultima modifica:
:eek:Grazie Giox156 per avermelo ricordato.:D
Una domanda: se invio questa risposta e tu contraccambi, poi x risp. posso farlo tranq. mica devo aspettare. nooo
E' solo tra 2 risposte consecutive.Giusto!:)
 
Si è solo tra 2 risposte consecutive se io ti rispondo puoi rispondere anche dopo 30 secondi :D
 
Banvenuto Andrea. Però devi ammetterlo quando si fa pace con i carburatori amore più di prima!!!:eclipsee_Victoria:

Diciamo che i carburatori mi hanno fatto impazzire meno della pompa SPICA delle alfette America...

Non è proprio il mio caso, avendo una GTV6 (iniezione Bosch L-Jetronic) però ho avuto sporadiche esperienze di metterci le mani attorno e, complice l' inesperienza, ho faticato un bel pò a farci l'orecchio. Invece la pompa Spica di per sè è una meraviglia della tecnica ma dopo un pò ti viene voglia di buttar via tutto e montare dei carburatori!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
effettivamente quello della pompa spica è forse uno degli unici "problemini" riscontrati anche da chi ha la fortuna di possedere una Montreal :D