Rumore sterzo Alfa 159

re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

quoto pienamente mikybrera...e questo mi è da lezione...mai più la macchina appena esce..quando che sarà la giulia me la prendo dopo che esce il primo my così non ho problemi di assemblaggio e meccanici

che poi i difetti e i problemi li capirei anche su un moidelleo nuovo( a parte sulla MIlano che è in gestazione da prima della Brera quasio quindi...se dopo 5anni ha ancora difetti c'è da ucciderli!!) ma da parte di alfa ci vorrebbe una certa attenzione del cliente al quale andrebbero man mano risolti tutti i problem e le magagne che vengono fuori con il minimo del disagio e senza spese aggiuntive per noi clienti!invece....pare che guadagnino più su quello che sulle vendite delle auto...
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

e purtroppo c'è da dire (e lo dico a malincuore) che un problema serio come questo se capitava ad audi bmw e mercedes avrebbero fatto subito una campagna di richiamo, come fecero per le prime classe A che avevano problemi sulle sospensioni.
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

e purtroppo c'è da dire (e lo dico a malincuore) che un problema serio come questo se capitava ad audi bmw e mercedes avrebbero fatto subito una campagna di richiamo, come fecero per le prime classe A che avevano problemi sulle sospensioni.

esatto!!e come è appena successo per le 5000 o 7000 WV con problema al cambio DSG!!questa si che è serietà!!non fiat!
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

Piccolo appunto Serio
Le case europee citate sono così serie nell'assemblare i loro progetti automobilistici che, se capita il problema serio è sicuramente così raro che, una tantum, fanno campagne di richiamo per tutti i modelli in circolazione.
Se dovesse entrare FIAT in merito alla questione, dovrebbe fare più Campagne di richiamo che campagne pubblicitarie dati gli innumerevoli difetti!!
Altro che una tantum
UNA SEMPER
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

Per chi fosse interessato ,oggi, ho scoperto che nei ricambisti alfa sono disponibili i bracci originali della scatola dello sterzo.Forse si sono accorti che troppa gente sta sostituendo le intere scatole anche se non ce nè bisogno.
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

Per chi fosse interessato ,oggi, ho scoperto che nei ricambisti alfa sono disponibili i bracci originali della scatola dello sterzo.Forse si sono accorti che troppa gente sta sostituendo le intere scatole anche se non ce nè bisogno.
E quanto costano???
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

Per chi fosse interessato ,oggi, ho scoperto che nei ricambisti alfa sono disponibili i bracci originali della scatola dello sterzo.Forse si sono accorti che troppa gente sta sostituendo le intere scatole anche se non ce nè bisogno.

ottima news ma...qualche altra info?? tipo..prezzo appunto?codice ricambio?
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

sicuro che sono originali..intendo della trw...perchè 2 giorni fa mi hanno detto che non li producono..non vorrei che alfa vista la gravità della cosa stia correndo ai ripari prendendo pezzi fattei da ditte esterne, tipo quella dove l'ho presi io e li fa pasare per originali...
 
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

sicuro che sono originali..intendo della trw...perchè 2 giorni fa mi hanno detto che non li producono..non vorrei che alfa vista la gravità della cosa stia correndo ai ripari prendendo pezzi fattei da ditte esterne, tipo quella dove l'ho presi io e li fa pasare per originali...
Ma a stò punto se le fanno in Italia forse è meglio!? Ci costano meno e sono fatte meglio....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 159 - rumore sterzo - soluzione pagina 37

beh...visto che gli originali fan cagare!!!!
l'importante è che vadan ben poi TRW o altro non mi importa un granche..anzi..se son made in italy tanto meglio!!