Montato Impianto BREMBO GTA 305mm

Per i montanti credo proprio siano differenti in quanto l'attacco della pinza e' differente e al massimo si può verificare i vari montanti che monta la TB e dai codici vedere se coincidono....
 
Per i montanti credo proprio siano differenti in quanto l'attacco della pinza e' differente e al massimo si può verificare i vari montanti che monta la TB e dai codici vedere se coincidono....
ok grazie...mi informerò;)..sei un grande..
 
il lavoro dalla descrizione e dalle foto sembra ben eseguito è chiaro che il disco da 305 lavora molto bene , unico mio avviso occhio che se sollecitato purtroppo si deforma con facilità
bravo comunque
 
Il mio elaboratore ha detto che volendo anche con dischi sportivi della misura originale, pasticche adeguate, tubi in treccia ed olio "giusto" si può migliorare molto l'impianto di serie...
Pareri?
 
Grazie Renny....

Per il momento finisco le pasticche in quanto il disco già aveva un po di km...e al cambio ho già scelto dei Tarox F2000 accoppiati a pasticche Roesch xc-4

il miglioramento cambiando solo dischi e pasticche c'è indubbiamente ...ma non ti aspettare chissache..la pinza è quella che conta e un 4 pompanti fa la differenza...poi dipende sempre da cosa si cerca...
 
complimenti per il lavorone!!!
Domanda: le staffe di montaggio per GTV che hai adesso le vendi?
 
e staffe le ho ancora qui da una parte...
 
ciao complimenti per il lavoro
ma ti volevo chiedere una cosa che intendi per antirollio gta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo voi utilizzando eventualmente dei distanziali, è possibile montare la pinza da 305 sotto i cerchi da 16 della distinctive 2° serie? :D