3.2 V6 Gta a Gpl - Vedere per credere

Non saprei dirti i materiali esatti, riporto le testuali parole dell'installatore, comunque per i marchi Alfa Fiat e Lancia nessun problema, vai tranquillo ;)
 
Oppsss, scusa mi ero proprio perso il tuo post :cool:
L'impianto me l'ha cambiato l'installatore perche non riusciva a metterlo a punto e io sinceramente avere un'auto che non è più che perfetta mi gira non poco, quando abbiamo chiesto assistenza al produttore ci siamo fatto 200 Km per niente visto che non si sono presentati all'appuntamento, poi in verità l'azienda si è presentata come poco più di un buco, quindi viat tutto e montato di altra marca, da allora è tutto perfetto.
Il fatto del rovinare le sedi valvole è vero in parte nel senso che vi sono motori che non soffrono e altri che hanno le sedi in materiali più scadenti si, in ogni caso il problema si presenta dopo circa 20/25000 Km e io ne ho già fatti 50.000, una volta ogni 2 pieni di benzina inserisco comunque per sicurezza un additivo ne serbatoio.
Il mio installatore è in provincia di Brescia.
Ciao
Mario
Mi scrivi marca e tipo sia del primo impianto che del secondo?Quanti km hai fatto col primo e quanti col secondo?
 
Mi scrivi marca e tipo sia del primo impianto che del secondo?Quanti km hai fatto col primo e quanti col secondo?
Ummmm, ritengo di aver fatto pubblicità sia positiva che negativa a sufficienza, se rileggi i post precedenti trovi i due marchi.
Con il primo penso di aver fatto circa 1500/2000 Km il resto con quello nuovo.
Ciao
Mario
 
Ho visto il video ed il sound è fantastico.La linea di scarico è interamene originale?
 
Non saprei dirti i materiali esatti, riporto le testuali parole dell'installatore, comunque per i marchi Alfa Fiat e Lancia nessun problema, vai tranquillo ;)

tungsteno molibdeno e devono essere battuti..

in poche parole le valvole che tengono la "secchezza" del gpl sono le vecchie valvole che facevano una volta.. sulle auto degli anni 40/50

ora son tutti super alleggeriti per risparmiare materiale..

mentre una volta venivano battuti e ribattuti in modo da compressare il più possibile il metallo.. un po' come il concetto dell'acciaio armonico..

:grinser002:
 
Ragazzi buonasera, dato che sono prossimo all'acquisto di una gta (se tutto va bene...), e vedo si parla di impianti a gas d'ultima generazione davvero al top, io al mio rivenditore Alfa gli ho accennato che mi piacerebbe valutare un impianto a gas sull'alfa, lui mi ha risposto: "assolutamente no, rovini assetto e sospensioni", perdonatemi, ma quanto pesa un impianto gpl pieno? :confused: E' vera questa sua affermazione oppure è una baggianata?
 
Ragazzi buonasera, dato che sono prossimo all'acquisto di una gta (se tutto va bene...), e vedo si parla di impianti a gas d'ultima generazione davvero al top, io al mio rivenditore Alfa gli ho accennato che mi piacerebbe valutare un impianto a gas sull'alfa, lui mi ha risposto: "assolutamente no, rovini assetto e sospensioni", perdonatemi, ma quanto pesa un impianto gpl pieno? :confused: E' vera questa sua affermazione oppure è una baggianata?

Mi sa che è proprio una "baggianata" :rolleyes: l'impianto vuoto peserà si e no una trentina di chili distribuiti trà serbatoio e resto dell'impianto all'anteriore, prova a chiedere al rivenditore se in auto può salire solo un bambino e in questo caso se lo dobbiamo mettere al centro dell'auto per non "rovinare" l'assetto, ma stiamo scherzando? Personalmente ho anche un assetto di quelli quasi rasoterra, che dovrebbe fare la mia auto? Altra cosa per gli impianti a metano, hanno bombole ad alta pressione che portano il peso complessivo dell'impianto anche a oltre 100 Kg.
Se proprio vuoi tieni il serbatoio della benzina al max a metà e hai già compensato.... oppure il rivenditore ti ha detto che sulla GTA non si tiene neanche il pieno di carburante per non rovinare l'assetto?
Ciao
Mario
 
ciao scusa designferrara ho tentato di mandarti un MP ma hai la cartella piena !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao deisignferrara, potresti per favore postare delle foto dettagliate di dove sono innestati gli iniettori del gpl? :D