curiosita' sulla 159

ciao ragazzi
ho fatto caso che ho achio queste placchette, anche secondo me non e che servino molto ...
però honotato che non tutte le 159 e hanno, come mai? ho notato che quelle di colore grigio scuro come la mia ce l'hanno, invece quele chiare no
come mai?
no, la mia è grigio chiaro e le ha!!probabilmente quelle che non le hanno è solo perchè sono state tolte.ciao
 
Aaaaaaaaaaah, ecco che cosa sono!!!!!!!!!

Pensavo fossero delle toppe che nascondessero dei graffi o dei buchi:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Ehh certo che secondo voi non servono e i graffi sono tutti più su, tutti quelli più giù li hanno parati loro :D
 
Salve a tutti. Non vi è mai capitato che mentre viaggiate nella vostra alfa 159 sentite degli insopportabili fruscii d'aria? Purtroppo a me accade. Come posso eliminarli? Devo per forza recarmi in alfa?
Grazie.
 
Salve a tutti. Non vi è mai capitato che mentre viaggiate nella vostra alfa 159 sentite degli insopportabili fruscii d'aria? Purtroppo a me accade. Come posso eliminarli? Devo per forza recarmi in alfa?
Grazie.
Da dove provengono secondo te?? Per quanto riguarda la mai nessun spiffero:cool001:
 
Salve a tutti. Non vi è mai capitato che mentre viaggiate nella vostra alfa 159 sentite degli insopportabili fruscii d'aria? Purtroppo a me accade. Come posso eliminarli? Devo per forza recarmi in alfa?
Grazie.
Da dove provengono secondo te?? Per quanto riguarda la mai nessun spiffero:cool001:
 
Secondo me provengono dagli sportelli anteriori.......non sarà forse un problema di guarnizioni?:lol2:
 
Può darsi anche perchè la mia non ha questo problema....:)
Fammi sapere:decoccio:
 
La mia si è staccata, sapete il costo è il relativo codice ricambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto