Installazione Cruise Control su Alfa 156

re: Come montare il cruise control Alfa 156

Please! Help me!:lol2:
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ma non c'è proprio nessuno che può darmi almeno una guida sull'installazione del cc sulla mia panterona?:lol2:
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Ma non c'è proprio nessuno che può darmi almeno una guida sull'installazione del cc sulla mia panterona?:lol2:
Direi di no... ma forse, visto che qui si parla di 156, ti conviene aprire una discussione a parte per la 159!
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Spero di fare cosa gradita a tutti, non ho avuto la pazienza di leggere tutte le risposte.
Comunque volevo rendervi partecipe della mia esperienza:
Ho una 147 1.9 jtdm 120cv del 2007 senza cruise control.
Sabato mattina sono andato in giro per demolitori e son riuscito a comprare l'intero blocco devioluci comprensivo di leva cruise; alla modica cifra di 30€, ho staccato la leva dal devioluci e l'ho rimontata allo stesso modo sulla mia auto, alla prima accensione il cruise ha funzionato perfettamente. ora e quasi una settimana che me lo godo nei lunghi viaggi in autostrada.
Il mio unico problema è che non so dove trovare il riparo inferiore sagomato per la terza leva cruise.
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

non c'è bisogno di trovarne uno nuovo, basta adattare quello vecchio... è semplicissimo, basta fare un buco (in realtà è un quasi semicerchio da fare sul bordo) in corssipondenza della leva del cruise... se fai un buon lavoro, viene meglio di quello originale!
Sono contento che tu sia riuscito a montarlo senza nessun problema... beato te che hai trovato il connettore già passato... io ho dovuto prendere i fili dalla centralina... e la mia centralina si trova accanto al faro anteriore...
Ciao!
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Sarà ma io non ho capito nulla. In Alfa mi hanno detto che non si può montare, quì in forum vedo che qualcuno c'è riuscito......aiutatemi per favore a trovare un modo per poter montare il cruise sulla mia 159. GRAZIE:grinser002:

Prova ad aprire un topic nella categoria 159 no? O ti hanno già cinghiato per averlo fatto come al solito.
E' che qua più che altro trovera 156isti e forse 147tisti.
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Saluti a tutti e soprattutto AUGURI.
Anche se ho letto quasi tutto mi è venuto un dubbio.
Sulla mia 156 1a serie sarebbe possibile montare il cruise anche apportando modifiche, oppure è tutto tempo perso?
Grazie a chi mi risponde.
 
Re: [Cruise Control] Guida all'installazione con cablaggio di serie Alfa 156

Saluti a tutti e soprattutto AUGURI.

Sulla mia 156 1a serie sarebbe possibile montare il cruise ?
Grazie a chi mi risponde.
 
re: Come montare il cruise control Alfa 156

Saluti a tutti e soprattutto AUGURI.
Anche se ho letto quasi tutto mi è venuto un dubbio.
Sulla mia 156 1a serie sarebbe possibile montare il cruise anche apportando modifiche, oppure è tutto tempo perso?
Grazie a chi mi risponde.


Anke io ho una 156 del 2001...si puo' montare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Come montare il cruise control Alfa 156

correggetemi ma penso che si possa mondare sulle 156 dal 2002 in poi.