Alfa 147 - fondini contachilometri JTD

Re: Alfa 147 - Fondini quadrante da neri a bianchi

cambiare i fondini e' una sciocchezza. io per sostituirli ci metto una mezzora. nel mio post c'e' scritta la procedura, ciao
 
Re: Alfa 147 - Fondini quadrante da neri a bianchi

Se non mi sbaglio ci sono delle ditte che vendono fondini modificati e personalizzabili... invece di prenderli modificati chiedi se ce li hanno normali bianchi... per il montaggio non ti so dire... ma non penso sia difficile...
Poi appena posso vado a cercare il nome della ditta e ti dico...

grande poi fammi sapere :) grazie ;);)
 
Re: Alfa 147 - Fondini quadrante da neri a bianchi

alla fine di questa pagina ci sono le "discussioni simili". leggi quella di bruce (che sarei io) intitolata: alfa 147-fondini contachilometri jtd. se ti servono dettagli contattami pure. ciao
 
Re: Alfa 147 - Fondini quadrante da neri a bianchi

guardate che belli si possono fare in molti modi diversi,costano qualcosa come 30€.
 

Allegati

  • fondini alfa 147.JPG
    fondini alfa 147.JPG
    155.9 KB · Visualizzazioni: 847
  • fondini e.JPG
    fondini e.JPG
    14.7 KB · Visualizzazioni: 842
di giorno sono ottimi...ma la sera?cosa si vede?e come?
 
raga io ho comprato quelli di ebay e sinceramente ci sono rimasto malissimo oltre alle 30 € spese non si adeguano perfettamente alle forme delle spie e inoltre si va ad alterare qualcosa di perfetto...anzi se qualcuno e interessato vendo le mie....le ho come quelle bianche postate da incubo810 pero con i colori invertiti(il bianco al posto del nero e viceversa)per eventuali foto avvisate in pvt
 
ciao mi sapresti spiegare come si fa a smontare il contachilometri?? se hai anche qlke foto è meglio... ciao grazie
 
a me non piacciono sinceramente questi con i disegni, senza offesa.. per non parlare delle spie, come fate a ricrearle sullo stampato? da come la vedo io è impossibile.. comunque io vorrei avere quelli della q2/blackline ma purtroppo sono impossibili da avere senza acquistare il quadro completo..
 
qualcuno li stampa su plexiglas trasparente in modo da mantenere la retro illuminazione anche delle spie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto