Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ciao Anogri,
e' bellissima.
Il blu montecarlo le sta benissimo.

Ciao
Wnepe

P.S.

Ti ringrazio ancora per avermi incoraggiato nell'acquisto della mia. :eclipsee_Victoria:

Ti confermo che guidarla e' un piacere unico.
L'altro ieri, per la prima volta, ho disattivato i controlli del mio Q-Tronic. Solo per pochi minuti...

Il carattere dell'auto e' cambiato...
e' diventata cattiva cattiva cattiva.

L'auto resta comunque incollata sulla strada, solo che quando sono sceso l'adrenalina non finiva piu'.
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Complimenti Anogri, Mi sono accorto pure io che le belle ragazze prediligono le belle macchine. " mia moglie no ....:mad:"


Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo. E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Complimenti Anogri, Mi sono accorto pure io che le belle ragazze prediligono le belle macchine. " mia moglie no ....:mad:"


Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo. E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.

Stai attento gialast, c'é anche il rovescio della medaglia.....
andche i fustacci solgono volentieri quando sono le nostre mogli in giro a fare le f.... con la spider :grinser002::lol2:.
Ciaooo
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

per fortuna non sono sposato...e la Brera la guido SOLO iooooooooooo!!;)
 
re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo. E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
Confermo ho potuto provare la spider di anogri sulle bellissime curve della Val di Non ed è stata una bellissima prova sono restato entusiasta:)
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Domenica scorsa, ho fatto il pieno e ho deciso di provare a consumare il meno possibile carburante !!!
Risultato: in autostrada, mancava solo che anche i TIR mi sorpassavano e così il quadro era completo :mad:.
Arrivando ai semafori, spegnevo subito il motore, poi in partenza, sentivo la mia spider che mi implorava di non farle subire umiliazioni, ma io duro non cedevo è cambiavo le marce al massimo a 2500 giri :eek::WC:. Oggi però ho sgarrato (manca ancora 1/4 di serbatoio), con la pioggia poi, la goduria di sentirla stabile aumenta, mi sono lasciato andare ..... :grinser026:.
Conclusione: sono riuscito ad arrivare a 8,1km/l.: Clap :.invece dei soliti scarsi 7km/l....
Soddisfazione ???? :WC:
Ci proverò ancora ? nooooooooooo, mai più ... con questa macchina, non se lo merita poverina, in 54000 km mi ha dato grandi soddisfazioni, perchè farle subire ste cose ???

Piccolo aggiornamento sulle gomme cambiate 10000 km fà, come scritto più indietro.
Secondo il mio modesto parere, le pzero nero sono migliori, anche sul bagnato si comportano meglio, mi spiego: in curva la tenuta e buona, ma poi quando esageri, le Vredstein non ti avvisano e ti "mollano" di colpo, senza nessun preavviso. Mentre le Pirelli tendono a scivolare via, piano piano e quindi senti che stai arrivando al limite.
Anche in autostrada, mi pare che i pirelli scaricano meglio l'acqua, eppure ad occhio il disegno delle Vredstein sembrano ideali allo scopo.
Intendiamoci, non sono da buttare, anzi, il confort è aumentato e il prezzo è migliore, però con le PZERO nero, mi sentivo un tantino più sicuro (solo quando si tende a esaggerare, comunque rispettando i limiti ).
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ma come ti sei permesso a trattare così la povera spider??:D:D::cop::
ora per rimediare dovresti fare un bel giretto tirandola :)
scherzo è...non si sa mai che ti fai trovare sotto casa:D:grinser002:

per le gomme anche io ho provato le pzero e sono davvero ottime, ora sto provando le dunlop e vedremo come se la caveranno nel confronto...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Adriano, Adriano... Ma come ti viene in mente? Sai come soffre poverina? La tieni a dieta... Non si fa... Per crescere sana e forte necessita di mangiare asfalto e bere benzina in buone quantità! Ti denuncio alla Lega per la Protezione delle Alfa Romeo! Adesso corri a rimediare e chiedile scusa ;)

AhAhAhAh Sei un grande :D