Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - RM

ciao a tutti, non so dove postare e vorrei un consiglio. Stamattina ho trovato la macchina rigata, chiaramente mi sono venuti addosso uscendo dal parcheggio perchè ci sono i segni ed il colore di un'altra auto. Tre settimane fa invece ho trovato il tergicristallo posteriore rotto e sul vetro chiari segni di pallonate. Visto che tutte queste cose sono successe nella piccola via sotto casa mia ed ho il sentore che a commettere questi atti siano un gruppo di ragazzetti che bighellonano là in giro, secondo voi DOVREI SPORGERE DENUNCIA?
 
ciao ragazzi, che ne pensate della pellicola oscurante per i cristalli posteriori? ho trovato un kit con cui si può fare da soli, dite che ne vale la pena? mi piacerebbe metterceli, ma ho sentito in giro che se non lo applichi bene viene uno schifo..
quanto costerebbe farli mettere ?

mi tiro le orecchie da solo:)

https://forum.clubalfa.it/esterni-e...dura-installazione-pellicole-oscuranti-4.html

però si accettano cmq pareri
 
Ultima modifica da un moderatore:
dexter79-albums-mia-146-picture3951-alfa146-int.jpg


dexter79-albums-mia-146-picture3952-alfa146-int1.jpg

 
Ultima modifica da un moderatore:
è davvero ben messa complimenti!alla fine le hai messe le pellicole?ci stavo pensando pure io ma alla fine ho desistito,col fai da te difficilmente si ottiene un bel lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda io ti sconsiglio vivasmetne la verniciatura dell'auto in un altro colore,la fai svalutare la macchina xkè poi tutto il vano motore ed altre parti rimarranno sempre grigie...poi alla mia di verniciatura ho speso 1.500 euro(compreso xò il parabrezza nuovo)..
x il cielo ti consiglio di andare da un tappezziere,se nn fai molta attenzione e tirando inutilmente rischi di affossare il tetto dell'auto!!!!
un'ultima cosa:evita di mettere i coprisedili,secondo me sono solo fastidiosi e possono essere molto "tamarri"...