Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahaha queste sono cose vostre .. comunque potreste veramente farlo tutti e due questo lavoro della plafoniera così non litigateee
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahaha queste sono cose vostre .. comunque potreste veramente farlo tutti e due questo lavoro della plafoniera così non litigateee
mo che scendo a natale mi metto col flex e mi faccio lo Skydome :grinser005:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Skydome?? il tettuccio dici???
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Il tetto panoramico in vetro ;) Però siete degli spammoni da chat :D :D :D Mi fate aprire.. AhAhAh Vabbè dai, questo è il garage di Mauri e se lo modera lui ;) Opppsss non può ihihihihihih
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mo che scendo a natale mi metto col flex e mi faccio lo Skydome :grinser005:

ahahah se lo fai ti stimo!!
io non lo farò mai : credo che tutto quel vetro pesi molto di più del tetto originale, e soprattutto così in alto è un peccato avere del peso in più :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

E io che ero tentato di scatramare il tetto per risparmiare qualche kg :lol2:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ahahah se lo fai ti stimo!!
io non lo farò mai : credo che tutto quel vetro pesi molto di più del tetto originale, e soprattutto così in alto è un peccato avere del peso in più :D

Infatti Fabioaveva prorpio pensato di farla spider per diminuire oltre che il peso totale della vettura anche quello nella parte superiore ovviamente .. :D
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Infatti Fabioaveva prorpio pensato di farla spider per diminuire oltre che il peso totale della vettura anche quello nella parte superiore ovviamente .. :D

beh ovviamente la mia idea era simile a quella di Cardy ( ovviamente ) però un minimo di isolante serve, sennò d'inverno si ghiaccia e d'estate si crepa dal caldo!!
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

beh giusto ... quindi sostituzione completa del tettuccio in lamiera con quello in carbonio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

beh giusto ... quindi sostituzione completa del tettuccio in lamiera con quello in carbonio???

questa idea, a parte il costo, è perfetta!!!