Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

quello che diceva velia (già provato) è fontana chiusa a labico.

altrimenti io domani vado a mangiare all'allegra fattoria, in via delle capannelle per il compleanno di mia cugina. leggendo su internet ho trovato tutte recensioni positive. posso farvi sapere se l'alternativa può essere valida!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Benissimoooooooooooooooo
Allora famo così: se il posto t'è piaciuto, e hai magnato bbbene, fatte fa un preventivo de menù fisso e sentiamo che te dice ok?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ciao ragazzi!!vorrei parteciapare anche io questa volta. sarei felice di mostrarvi la mia 147. io abito in un paese a roma nord. potete dirmi se è stato deciso dove fare l'incontroooo!!??
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

se se magna bene ed abbondante io ci sto!!!!

INIZIO OT

...comunque ragazzi ora federico metterà un post...ma se andate a vedere nella sezione toscana o cliccate sul banner in alto vedrete che abbiamo organizzato un bel raduno pre-natalizio... :D

FINE OT
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ciao ragazzi!!vorrei parteciapare anche io questa volta. sarei felice di mostrarvi la mia 147. io abito in un paese a roma nord. potete dirmi se è stato deciso dove fare l'incontroooo!!??

siamo ancora indecisi tra:

rubbagalline, via della muratella
greenfield, ostia antica
l'allegra fattoria, via di capannelle
fontana chiusa, labico
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Daniè per il ristorante giovedi pom gli strappo menu e prezzo, tramite le mie conoscenze.
POi se volete andare ad un'altro per me no problem, però occhio che tipo il Greenfield non fa carne alla brace, cosa che fa rubbagalinne.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Daniè per il ristorante giovedi pom gli strappo menu e prezzo, tramite le mie conoscenze.
POi se volete andare ad un'altro per me no problem, però occhio che tipo il Greenfield non fa carne alla brace, cosa che fa rubbagalinne.

il greenfield la carne alla brace la fa eccome! non ti ricordi che belle grigliate di secondo?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

il greenfield la carne alla brace la fa eccome! non ti ricordi che belle grigliate di secondo?

Purtroppo no Manu, lo abbiamo chiamato recentemente, e hanno detto che si fanno carne, ma alla griglia, non alla brace (che è differente).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.