Cambio duro sulla 145 & 146 - i leveraggi della manopola cambio

Re: corsa corta sulla leva del cambio

Beh magari segando un pò la leva, poi si può anche abbassare il sedile...




sinceramente a me sembra più tamarra una lucidata a specchio con scritto in grande sparco... comunque:D

questa anche è carina
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - omp Alu-Sportpedale omp Alu-Sportpedale 53105


carina....ma non so...le preferisco lucide...mi sa piu di linea pulita...e a me la macchina piace pulita di linea...senza cose tamarre ecc....XD
poi se la pedeliera è tamarra va bhè....alla fine tutti siamo un po tamarri....lol
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

in ogni caso, per quanto riguarda lo short shifter per la 145, se riesco e il tempo me lo permette vedrò di crearne uno regolabile in modo tale che si possano rendere gli innesti perfetti....nel caso ci riesca vi farò sapere...nel frattempo comincerò a studiare un attimo cm fare....;)

poi apro una produzione di short shifter per alfa 145...ihihih
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

mauahauhauahuaha

occhio a non creare il flusso canalizzatore!!! non vorrei andare nel futuro!!!!

GNA!
 
Re: corsa corta sulla leva del cambio

mauahauhauahuaha

occhio a non creare il flusso canalizzatore!!! non vorrei andare nel futuro!!!!

GNA!


ehi io nelle istruzioni le scrivo le controindicazioni....sta a voi leggere...XD
 
innesti troppo rigidi

ciao ragazzi un paio di mesi fà ho sostituito l'olio del cambio perchè aveva degli innesti troppo rigidi confronto a quelli della mia ex 46 II serie che erano morbidissimi,l'olio che ho aquistato è un 75/90 della gulf ma mi sta sembrando che invece di migliorare col passare del tempo la situazione sta peggiorando con alcuni innesti difficili,sarà meglio cambiare olio e quale mi consigliate?
 
Re: innesti troppo rigidi

nessuno mi sà aiutare?
 
Re: innesti troppo rigidi

Shell Transaxle 75w90 gl5 tutto sintetico o il Castrol Taf-X
 
Re: innesti troppo rigidi

o anche l'olio per i cambi automatici!

GNA!
 
Re: innesti troppo rigidi

olio per i cambi automatici è per le trasmissioni automatiche tipo scooter o roba simile, tutto il contrario rispetto all'olio che ci andrebbe, ossia 75w90....olio densissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: innesti troppo rigidi

io ho messo quello e va alla grande!!!

ciao
GNA!