Alfa GT - Infiltrazioni abitacolo

Re: Infiltrazioni abitacolo Alfa GT

caro alfista se mi permetti non ho compreso se la tua GT è ancora in garanzia,se è così basta selezionare via internet al servizio clienti il tuo problema e saranno loro a ricontattarti entro le 24 ore e farti andare nella officina più vicina e risolverti tutti i problemi a costo zero.ti consiglio di fare così poichè mettere le mani vicino a tutto quell'apparato non è molto semplice e fare guai è abbastanza facile.in bocca al lupo
 
Re: Infiltrazioni abitacolo Alfa GT

non devi fare per ogni problema 650 km.alfa è sempre accanto a noi ALFISTI.ciao
 
Re: Infiltrazioni abitacolo Alfa GT

No,la garanzia era di due anni e la macchina è del 2006..Immagino che dopo sia scaduta non si possa rinnovare,quindi niet garanzia.. Vabbè dai,in questi giorni devo portarla in officina per il tagliando,vediamo se mi dicono qualcosa di confortante almeno lì..
Mandi
 
Re: Infiltrazioni abitacolo Alfa GT

Scusami ma in Puglia le mani sule macchine non le mettete mai da soli?
Non è il massimo come risposta,non trovi Mauri? Non capisco se il problema sia legato alle mie domande magari perchè non rispondenti ai costumi del forum, se sia legato al fatto che i problemi bisogna lasciarli risolvere solo alle concessionarie-gioiellerie-Alfa, o a cos'altro..
A me i problemi delle macchine piace provare a risolverli da solo,in questa discuccione andrei cercando chiarimenti sulla tecnica costruttiva riguardante l'assemblaggio di parabrezza-tettuccio-guarnizioni,per capire dove possa essere il problema e come intervenire.. O meglio ancora,se qualcuno abbia già avuto ed eventualmente risolto problematiche simili..
Dimmi tu.. Devo rivolgermi in concessionaria e non continuare la discussione? Basta dirlo,non vorrei contrastare le abitudini del forum come ho già detto..
Alfanatico sul questo forum non ce nessuna abitudine...non contrasti proprio nessuna di queste...non siamo mica la pubblicità di una concessionaria che ti sto indirizzando per forza ad andarci ;) anche io ho messo e metto quando riesco le mani sulla mia...faccio quello che so fare...le cose che non so fare o per inesperienza o per mancanza di attrezzi non le faccio e mi sto fermo...ovvio che certe stupidate è meglio risolversele da soli...però dato che se non ho capito male la tua è ancora in garanzia quindi passerebbe tutto tramite questa io ne approfitterei...tutto qui...so benissimo che le officine delle concessionarie non costano poco ma era solo una domanda dato che se non erro hai scritto che la macchina l'hai presa a Torino...e nel caso non fossi riuscito a risolvere il problema da solo ti stavo chiedendo se da te stavano o meno dei conce Alfa...tutto qui... :ernaehrung004: :decoccio:
 
Ok,perfetto.. ;)
La macchina non è più in garanzia,è del 11/2006 ed era uscita con due anni di garanzia quindi scaduta.. Era stato fatto il minimo di garanzia perchè fino al mio acquisto era in uso alla Fiat direttamente.. Oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 40mila,vediamo se mi dicono loro qualcosa..
L'altro giorno pioveva,non a dirotto. Dentro non è entrata acqua ma quando ho aperto la porta lungo tutta la guarnizione portiera c'erano goccioline.. Mi sa che non è il massimo come tenuta.. Vediamo domani se mi dicono qualcosa di nuovo dall'officina!
 
Ok,perfetto.. ;)
La macchina non è più in garanzia,è del 11/2006 ed era uscita con due anni di garanzia quindi scaduta.. Era stato fatto il minimo di garanzia perchè fino al mio acquisto era in uso alla Fiat direttamente.. Oggi l'ho portata a fare il tagliando dei 40mila,vediamo se mi dicono loro qualcosa..
L'altro giorno pioveva,non a dirotto. Dentro non è entrata acqua ma quando ho aperto la porta lungo tutta la guarnizione portiera c'erano goccioline.. Mi sa che non è il massimo come tenuta.. Vediamo domani se mi dicono qualcosa di nuovo dall'officina!
speriamo che te lo risolvono dai ;)
 
Già.. Anche perchè di tutti i possibili problemi,l'acqua in macchina proprio.. Fosse vino ancora ancora! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già.. Anche perchè di tutti i possibili problemi,l'acqua in macchina proprio.. Fosse vino ancora ancora! ;)
bè d'estate ti può tornale utile...una bella cannuccia e quando sei in coda ti puoi dissetare :lol2: :lol2: :D