Lazio I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Famo così allora:
@presta: fatte fa il preventivo del menù a quel risto che andrai
@Angelhearth: strappa il preventivo da Rubbbagalline

Poi mettiamo a confronto i 2 e scegliamo quello che più ce piace :)


Per il pranzo di Natale del 20: mi dispiace comunicare la mia sicura assenza, ma quello è sempre un periodo lavorativo molto intenso per me.
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Famo così allora:
@presta: fatte fa il preventivo del menù a quel risto che andrai
@Angelhearth: strappa il preventivo da Rubbbagalline

Poi mettiamo a confronto i 2 e scegliamo quello che più ce piace :)


Per il pranzo di Natale del 20: mi dispiace comunicare la mia sicura assenza, ma quello è sempre un periodo lavorativo molto intenso per me.

Si Signore!
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

allora, ieri sera non sono riuscito a farmi fare il preventivo per due motivi: il primo è che mio padre ha avuto di nuovo la tachicardia, quindi sono dovuto scappar via. finchè non gli dosano bene il betabloccante purtroppo ogni tanto gli prende. il secondo è che la proprietaria alle 10 s'è data. comunque abbiamo mangiato benissimo a prezzo fisso di 23 euro a testa con antipasto, due primi, secondo, contorno, caffè e bevande, vino escluso. ovviamente mi farei fare un menu vino incluso.

ho il numero di telefono della proprietaria, che mi ha dato mio cugino, dal momento che già si era fatto fare il menu di ieri. oggi la faccio chiamare da mio cugino, poi mi metterò in contatto di persona con lei ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Oh, spero tutto ok co papà! Vero Manu?

Comunque, appena hai il preventivo del menù, postalo, così vediamo che passa er convento ok? :)
Che se ce lo rifà a 23 euro a testa tutto compreso....beh io direi de aggiudicallo no??
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Oh, spero tutto ok co papà! Vero Manu?

Comunque, appena hai il preventivo del menù, postalo, così vediamo che passa er convento ok? :)
Che se ce lo rifà a 23 euro a testa tutto compreso....beh io direi de aggiudicallo no??

si si, tutto bene. è un problema di dosaggio dei farmaci della pressione. finchè non beccano il dosaggio giusto c'è questo rischio.

penso aggiunga qualcosina per il vino, ma va comunque bene ;)
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

ragazzi sopra ciampino cè un bel agriturismo con menù fisso "la patatona " qualcuno di voi lo conosce?
 
re: I° Raduno Club Alfa Lazio - Roma.

Ciao Romanacci! ...15 giorni e sono da voi! ...Roma arivooooooooooooooooooooooo................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.