(RM) colleferro 4^km autodemolizioni

FedericoRM

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
8
0
1
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
raga è un mio amico ormai!! ci sono andato per pezzi di ricambio per la mia alfa 147... e devo dire che ha parecchie tantissime alfaromeo... soprattutto 156 e il bello è che sono in perfetto stato!! a me fa prezzi stracciati ma che io sappia agli altri comunque fa prezzi veramente bassi..

ha molti altri tipi di automobili.. soprattutto fiat in quanto è autodemolitore (non sò come si dice quindi scusate se sbaglio parola) convenzionato/specializzato Fiat, ma ho visto che ci sono veramente tutti i tipi di auto.. e poi ho contato 4 tir di auto da demolire che gli arrivano solo ogni mattina!!!

(aggiungo che questa è solo una segnalazione e non una compravendita)
 
A che punto si trova l'autodemolizione? O meglio,uscito dalla Roma-Napoli,dove bisogna andare ? :)
 
devi andare verso colleferro... oggi ci sono ristato... ha tantissime auto... e moltissime sono alfaromeo.. in quanto è il demolitore della fiat


ora posto il biglietto da visita così c'è l'indirizzo preciso... cmq dalla roma napoli ti conviene uscire a valmontone o a colleferro.. stai molto più vicino... poi vai verso colleferro...


[/URL]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera se c'e' l'ha la macchina alfa gt junior 1300 anno 1970 in su grazie