Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Anche io ci sto con mia 147 TI,devo avisare anche amico con alfa,quidi,facco compan.per arrivare....
 
ok ti ringrazio allora andreajts+2 ok quando devo effettuare il pagamento?
 
ragazzi scusate ma purtroppo il 21 mi è capitato un nuovo impegno di lavoro a cui non posso dire di no quindi spero che ci sarà una nuova occasione per potervi conoscere tutti,il venti dovrò preparare il lavoro da presentare il giorno dopo.a presto divertitevi e fate un magnifico raduno
 
ma porca miseria..proprio il 20 che ho un altro impegno... e pensare che SONO di castiglione del lago...quindi dovrei fare una lunga percorrenza...circa 4 km. andata e 4 km ritorno....chi ha organizzato? Come fate a conoscere quel bel posto? o ve lo ha consigliato qualche agenzia?
Se mi libero vado personalmente dalla figlia del padrone e gliela chiedo...la prenotazione..che avevate capito.:blink:.
 
ok ti metto da confermare.... comunque il primo ritrovo per te sarebbe con me e alessino e altri a Pistoia...

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 il vip (campania)
13 Andreajts + 1 (umbria)
14 Synaptic (da confermare) (toscana)
15 alessino85 (da confermare) (toscana)
16 Sgrinfia (toscana) questa volta da solo
 
ma porca miseria..proprio il 20 che ho un altro impegno... e pensare che SONO di castiglione del lago...quindi dovrei fare una lunga percorrenza...circa 4 km. andata e 4 km ritorno....chi ha organizzato? Come fate a conoscere quel bel posto? o ve lo ha consigliato qualche agenzia?
Se mi libero vado personalmente dalla figlia del padrone e gliela chiedo...la prenotazione..che avevate capito.:blink:.


peccato d'avvero...il posto indubbiamente è molto bello, lo abbiam trovato noi organizzatori...è sulla guida del Gambero Rosso!!!

Vedi se riesci a liberarti e se ti vuoi aggregare...

AGGIORNO LA LISTA

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 Andreajts + 2 (umbria)
13 Synaptic (da confermare) (toscana)
14 alessino85 (da confermare) (toscana)
15 romandiancona +1 (marche)
16 sgrinfia (toscana)
 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Per motivi logistici da parte del ristorante invito tutti i partecipare a comunicare la propria presenza e il pagamento entro e non oltre la data del 12 Dicembre 2009

Chiedo a tutti questa gentilezza per gestire al meglio la prenotazione



Resta comunque possibile aggiungere magari 1 o 2 posti in estremo


A breve verrà modificato il Topic ufficiale


PREGO TUTTI AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DI INSERIRLO SUL TOPIC EDITANDO LA LISTA E COMUNICARLO VIA MAIL A TOSCANA@CLUBALFA.IT



piccola rettifica al menu:





Antipasto della locanda



primi piatti

pici al sugo d'oca



secondi piatti


Fiamminghe con:

agnello al forno con patate

maialino arrosto con patate

oca in porchetta



Dolci della Locanda


acqua e vino della Locanda


Caffe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa Cucno ma quando ho fatto il bonifico, mi pare che si possa pagare anche così, come faccio ad inserire la ricevuta sull'E-Mail?Cosa vuol dire"editare la lista?sai non è che mastico bene l'informatica: dannaz :
Fiducioso in un tuo chiarimento.:allesmoegliche009:
Ciao