Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

sono basito da quel che ho letto nelle ultime pagine :confused:

ma state scherzando o dite sul serio? prima tutti a spalare m.... perché non ha i quadrilateri... adesso è una vera alfa perché ha i cerchi 8C style e i led? hahahaha rido per non piangere.... poi ve la prendete con marchionne... ma fa bene a far così! quando vede che bastano dei sedili in pelle rossa e dei cerchi da 18" per convincere il volgo che questa è una vera alfa allora ha centrato l'obiettivo!
ma dov'è l'obbiettività? adesso dite che è bella solo perché siete rimasti 2 ore a guardare le foto (e poi bisogna vedere se sono realiste perché se sono come per la MiTo....:rolleyes:) convincendovi che è bella perché è contro la vostra morale dire che un'alfa è brutta! la fiat ha fatto bene a fiattizzare l'alfa! "io prenderò sempre alfa.... però..." queste sono le frasi che leggo spesso... e sono delle cxxx colossali perché inducono i capoccia fiat a produrre delle duna col marchio alfa tanto sanno che le vendono!

per convincere che è una gran macchina (estetica a parte che è soggettiva) si può sapere se i controlli elettronici sono disinseribili senza che le persone all'interno non rischino la vita alla prima curva ad andatura allegra? è facile dire che tiene bene la strada con dei gommoni larghi 2 chilometri e con 20 sorvegliatori elettronici che ti guidano! voglio vedere se avesse le ruote della Giulietta....

comunque allegri... non torno più sull'argomento! mi dedicherò ad altre aree più consone!

sia chiaro... non voglio litigi per queste cose però un minimo di coerenza da qualcuno!;)

Alfa 147.... ci mancherai!

:decoccio:
Quadrifoglio tutti possono commentare...nessun litigio...ci mancherebbe che bisogna arrabbiarsi per queste cose....personalmente dato che pochi giorni fa l'avevo vista da vicino...toccata ma cammufata...vedendola oggi sono stato subito oggettivo...non ho mai detto sin dalle prime foto spia in fabbrica che fosse brutta...il posteriore mi piace molto...l'anteriore sarò ripetitivo lo so ma bisogna vederlo dal vivo...ovvio che il faro verticale ricorda la Mito come posizione ma non come disegno...l'interno...mi piace....sembra ben fatto...di certo un paio di sedili in pelle con cuciture rosse non fanno un'Alfa ci mancherebbe...ma di certo son più belli di qurlli che mi son trovato davanti nel muletto...ovvio che la perdita del quadrilaterò è gravissima...aspettiamo la strada per dire come va...con controlli inseriti o meno.... ;)
 
Senza andare troppo OT, credo che per ora dobbiamo dimenticarci varianti sportive...Marchionne ha annunciato lo "stop" ai progetti...la gamma rimarrà pressocchè invariata, Alfa Romeo perde tra i 200 milioni e i 400 milioni di euro l'anno, e le aspettative non sono buone per il futuro...da rivedere i piani aziendali...perciò, rientrando in tema, figuriamoci se ci sfornano una versione sportiva...cercheranno di vendere il più possibile...proprio come stanno facendo ora senza curarsi di altri aspetti.
lo so Ivan..ho risposto la stessa cosa a non so chi ricordava le versioni GTA...sperando di sfruttare in bene l'accordo con Chyrsler imho preferirei più un coupè 4 posti che una 3 porte.....ma per ora saranno tutte nostre fantasie...di certo per il Centenario l'orizzonte...mi invento un nuovo detto...non è per niente roseo.... :smiley_029:
 
devo dire che mi piace davvero rossa e nera, sarò uno dei pochi ma va bè...
per il future quel che che sarà sarà...una cosa è certa, la passione per l'alfa non morirà!!
 
mah, sn scettico sui fari anteriori, meglio l'ultima foto, coi fari piu' rettangolari è piu' aggressiva altrimenti non ha una sua "identità" è tipo la bravo, è bella, è carina ma non ha quel tocco in piu' non è una 156, non è una 159 non so se mi sn spiegato.
 
Rosso alfa sara da dio!
Mettete un grigio metallizzato dai!voglio vedere come sta!
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ quadrifoglio91

io non ho mai criticato questa macchina fin dalle primissime notizie,render o foto!!!ho sempre detto che veniva fuori una bella alfa ed in tanti ora cominciano a pensarlo:)
 
sarà... ma se l'alfa perde 200-400 mio l'anno è solo colpa sua e non dell'alfa perche' prima che l'acquistasse fiat o meglio, prima che la politica affondasse l'alfa e poi la fiat la compro' vendeva piu' della fiata stessa ed era un marchio prestigioso e la gente spendeva anche quel 10% in piu' della concorrenza per accaparrarsela.

l'hanno rovinata loro e ora, con la scusa che perde, la vogliono rovinare ancora di piu'.
se la fiat è in piedi è sl grazie ai mld che lo stato gli passa è meglio che se lo ricordino prima di puntare il dito sull'alfa
 
Ora che ci penso, quei fari sulle versioni sportive non sfigureranno..
Ovvio che su quelle base faranno un pò pena.. :WC:

Comunque a me piace più della Wv (aldilà delle critiche dei spala M***a su Wv) che all'inizio la consideravo molto aggressiva.. Poi a guardarla bene, il profilo è orrendo, non ha un minimo di filarità! E cosa oscena si vedono le plastiche interne beige del cielo.. :WC:
E penso proprio che appartengano a 2 categorie differenti..
Pure l'Astra, pensavo fosse più bella, ma lo sarà solo sull'anteriore perchè più aggressiva.. Come popò, fiancata, ed interni (parlo di quelli vecchi) preferisco Alfa..
Per quanto riguarda le rivali di Audi e BMW, sono modelli "vecchiotti", non possono compete sul mercato.. :rolleyes:
Io unica minaccia che vedo è Opel, che ultimamente vuole fare il salto di qualità.. Vedi Insigna..



Per i quadrilateri il 90% dei clienti non sa nemmeno cosa sono, e la compreranno ugualmente.. Bisogna rubare clienti alle altre case, migliorando ciò che soddisfa tutti e ciò che balza subito all'occhio..
 
non sapranno neppure cosa siano ma se ne accorgeranno quando la guideranno, soprattutto in estremo.

se devi fare queste riduzioni ok, falle per il modello base con prezzi contenuti pero' poi gli DEVI assoultamente affiancare una versione piu' sportiva.

se no ripeto, tanto vale comprarsi la bravo dato che l'auto è praticamente la stessa de gli levi i vari dettagli costrutitvi da alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma figurati!!! La gente che comprerà quest'auto è gente che non gli frega niente di correre!! Vorrei vedere a limite questa Giulietta e la 147 con assetto ribassato... Ovviamente senza l'elettronica..;)