Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Ma figurati!!! La gente che comprerà quest'auto è gente che non gli frega niente di correre!! Vorrei vedere a limite questa Giulietta e la 147 con assetto ribassato... Ovviamente senza l'elettronica..;)

sicuramente la Giulietta è migliore; 10 anni hanno un peso enorme; molto piu che lo schema sospensivo; senza contare che il telaio è nuovo (e non è lo stesso della Bravo) e sicurmante è enormemente migliore del telaio "Tipo II" della 156-147-gt.
 
Online il sito della Giulietta ;)

The Alfa Romeo Giulietta


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
io sto pensando ad altro...quando SuperSprint inizierà a fare lo scarico completo per il 235 cv?!?!?! urca urca tirulero :lol2: :lol2: con una buona modifica si arriva a 270/280 cv .: sbav :. :D

molto molto appetitosa :p
 
Comunque vista da questa foto,la Giulietta assume tutto un altro aspetto??non vi sembra???
 
Ora che ci penso, quei fari sulle versioni sportive non sfigureranno..
Ovvio che su quelle base faranno un pò pena.. :WC:


Io unica minaccia che vedo è Opel, che ultimamente vuole fare il salto di qualità.. Vedi Insigna..

Sono pienamente d'accordo per quanto riguarda i fari e anche io sono convinto che opel venderà parecchio con questa nuova astra, il salto di qulità si è visto e cmq premium o no fanno parte dello stesso segmento!

Il sito della Giulietta non và almeno a me non lo apre.:decoccio:
 
non funzia mauri...
eh mi sanno che ci stanno ancora lavorando....anche a me non va ora...appena vi connettete ce una Giulietta bianca in movimento...qualche curva...di lato è davvero bellissima...e poi si ferma come l'immagine che ho postato....
 
Si ma xke mettono queste belle foto con tutti i vetri oscurati, stupenda, che poi dal vivo con i vetri normale non sembra la stessa?!?!? bastardi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma xke mettono queste belle foto con tutti i vetri oscurati, stupenda, che poi dal vivo con i vetri normale non sembra la stessa?!?!? bastardi!
bè la macchina nello sfondo rosso è lei...le manca solo il tetto come nelle altre foto...e solo i vetri scuri...lo fan tutte le case nei loro siti...