Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

una buona serata a tutti ragazzi
 
Ciao a tutti Boys come va?Oggi finalmente sono riuscito a passare dall'officina torelli e mi hanno preso in cura l'Alfettone settimana prox cominciano i lavori :eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti Boys come va?Oggi finalmente sono riuscito a passare dall'officina torelli e mi hanno preso in cura l'Alfettone settimana prox cominciano i lavori :eclipsee_Victoria:
we Tony allora la mia nasona si troverà insieme alla tua :D verso il 16 dovrei lasciarla per qualche "modificuccia" :lol2: :lol2:
 
Dipende da loro, giorno 9 entra in cantiere, e' probabile che la mia esce e la tua entra,che fai modifichi?Bravo! fai bene cosi' vediamo se queste Audi mantengono il passo delle alfa,oh quando arrivi questa volta mi paghi il caffe' ti apettavo gia' l'altra volta :grinser005:
 
Dipende da loro, giorno 9 entra in cantiere, e' probabile che la mia esce e la tua entra,che fai modifichi?Bravo! fai bene cosi' vediamo se queste Audi mantengono il passo delle alfa,oh quando arrivi questa volta mi paghi il caffe' ti apettavo gia' l'altra volta :grinser005:
la mia entra il 16...dai certo che ci becchiamo...ma il 20 a bari al raduno vieni??? se non vieni mazzat so ::cop:: ::cop:: :D
 
buona sera a tutti, quasi sicuramente al raduno del 20 non potro' partecipare mi viene mooolto difficile a del causa lavoro, sembrera' strano ma quando tutti sono in ferie io lavoro di piu': dannaz :
 
buongiorno e buona domenica a tutti,qui a taranto oggi sole finalmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto