Marche I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

è accettato chiunque...unici requisiti: deve guidare alfa e deve avere il cuore sportivo....
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

eccomi eccomi ci sarò anch'io:)

01 - damianoalfista + 4
02 - nos1985 + 1
03 - passione rossa + 2(forse)
04 - ozzy
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bene bene...up up lista
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ciao mitico Nos!!
Penso che per quella data dovrei esserci anche io!!!
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

vediamo un pò boys forse mi aggiungo anche io :D
dove sono tutti gli altri marchigiani????
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

01 - damianoalfista + 4
02 - nos1985 + 1
03 - passione rossa + 2(forse)
04 - ozzy
05 - falcon79
06 - turbov6
forza ragazzi che domani devo comunicare al ristorante quanti siamo
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Gianni....Mirko...la lista cresce...
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

Ho fatto l'invito anche sul 147VC, nel caso si aggiungesse qlc non ci sarà problemi x il ristorante no? Lo comunichiamo cmq prima:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

non dovrebbero esserci problemi oggi devo confermare la prenotazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.