Mascherina autoradio 156

si ma il fatto che sporge piu di quelle normali lo sapevo e solo che nn riesco proprio ad infilarla tutta ma rimane il colore grigio della radio per capirci sarebbe quello che nn dovrebbe vedersi in una autoradio normale che posso fare?
 
controllare che l'ammasso dei cavi compreso lo spinotto iso vada giu dietro al clima e che non rechi spessori inutili quando la spingi....è capitato anche a me con una normalissima radio.
poi ti chiedo, hai messo il classico bulloncino rivestito in gomma per evitare il beccheggio della radio?
 
no il bulloncino nn ce lo messo e cmq ho preso la misura dell'autoradio ed e quasi 2 cm piu lunga di quella originale ma mi hanno anche detto che quelle con schermo estraibile sono tutte un po piu lunghe ora che faccio ?ormai lo comprata?tolgo un po di plastica dietro in modo che mi va un po piu giu?secondo me e l'unica soluzione fatemi sapere grazie!!
 
Come già detto da celicared,devi smontare bene i fianchetti del cruscotto,e di li prendere i cablaggi che senz'altro si ammassano sopra e premere bene la radio nell'alloggiamento. Io ho fatto la stessa identica cosa per il mio monitor.
 
Certo che esite la mascherina del 156 ed è del colore del cruscotto.
Comunque per tutte le auto esiste la mascherina del colore del cruscotto. Effettivamente JVC fa tutti prodotti di colore nero per cercare di essere omogeneo con tutte le marche di auto.

Resto a tua disposizione

Marco

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, un saluto a tutto il forum..
volevo anch'io cambiare l'autoradio di serie con una con schemo estraibile, ma volevo chiedervi se i tre strumenti sopra l'alloggiamento dell'autoradio della 156 vengono completamente nascosti dallo schermo???:confused: grazie
 
Io ho un'autoradio con schermo estraibile e ovviamente quando si apre il monitor i tre strumenti vengono coperti. Quello dellindicatore carburante (il primo a sinistra) lo vedi parzialmente ma gli altri due, orologio e temperatura) no.
Ciao
 
Grazie Pask,
opterò per un sintolettore tradizionale... preferisco che almeno la temperatura del liquido rimanga sempre a vista
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato un kenwood, comprato da poco ed è entrato perfettamente dentro...anch'io cercavo qualche mascherina cromata...ma ancora non ho trovato nulla in giro