Alfa 156 - 2.4 Jtd -Grigio Chiaro Met - 1999 - CO

B

bitta paolo

Utente Cancellato
Eccola,presa 2 mesi fa, mappata sett. scorsa 167 cv da banco, barra duomi gia installata, turbina rifatta da 5 mesi, 2 gomme nuove, recaro, assetto, minigonne, 73000 km da contakm...ma sembrerebbero reali, frizione un po dura, soliti rumoracci in accensione e spegnimento (2.4 jtd ) ma una volta in moto,il 5 cil., ai medi spinge che è una bellezza, frenata, molto brusca, pero potente, assetto, giusto,direi che per 2500 euro+450 di trapasso e qualche cosina per la mappa, ne è valsa la pena, è la mia prima alfa, e mi piace proprio, da quando mi sono sposato on ho piu avuto macchine sportive, ed ho proprio ritrovato il gusto di guidare, penste che non accendo quasi mai la radio, ma in compenso lascio aperto un dito il finestrino per sentire la turbina girare e il ruvido 5 cilindri cantare, BELLISSIMO !
:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • IMG_3556 1.jpg
    IMG_3556 1.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 215
  • IMG_3585 2.jpg
    IMG_3585 2.jpg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_3588 3.jpg
    IMG_3588 3.jpg
    107.9 KB · Visualizzazioni: 191
re: Alfa 156 - 2.4 JTD V5 - 1999 - CO

sembra che hai fatto un buon affare, complimenti!!
ma lo scudo perchè ha quelle due strische orrizzontali grosse e una fina??
 
re: Alfa 156 - 2.4 JTD V5 - 1999 - CO

Complimenti per la Belva! azz un bel V5 direi!! Immagino quanto ti divertirai! Poi in certe strade comasche chissa' che divertimento!:D Che colore e'? Anno? Cosi sistemo per bene il titolo della discussione come da Regolamento.....Buon Forum!:D
 
re: Alfa 156 - 2.4 JTD V5 - 1999 - CO

opss.. è del 99, il colore, non si vede ? ho messo 3 foto !!??
le stisce le ho prese su ebay, sono adesive (3m) erano 2 piccole e 3 grosse,da posizionare diversamente, ma a me piacevano cosi....vediamo quanto durano..e nel comasco...na favola...:D
 
Complimenti veramente bella e tenuta bene.
 
Ragazzi... E un motore "in line"... Non è a V :D :D :D

La 156 fa sempre bella figura, è una gran bella Auto. Complimenti per l'acquisto ;)
 
haha Pitt mi sa che ho sbagliao io quando ho rinominato la discussione haha
 
haha Pitt mi sa che ho sbagliao io quando ho rinominato la discussione haha

Ahahahaha nessun problema socio ;)

Bitta, lei deve postare delle altre fotine!!! Deve finirla di passare il suo tempo con Budello giù da Lello :D :D :D Si applichi!! :lol2:

Aspettiamo, mi raccomando :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Davvero bella e ben tenuta...bravo ottimo affare :)