kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ok grazie..ragazzi per i consigli sui fari xeno...
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi di CA,so che sarò l'ennesima persona che chiede...mi sono letto giusto una decina di pagine ma non riesco a leggermene 131 !!
Vengo al dunque,sto convincendo mio papà ad acquistare il Kit Xenon...però non so dove sbattere il naso...kit di qua,kit di la,occasione di qua,occasione di la...non ci capisco più una mazza !
Mi dite ( secondo esperienza personale ) un BUON sito dove acquistare?
Mi scuso per " l'ennesima " lamentela,ma ho bisogno di voi :D
 
Re: Installazione kit xenon

MARCOLINO io ho comprato un kit xeno..per alfa spider 916...arrivato in un giorno....perfetto..funzionante..(l'ho già montato)....e i prezzi molto contenuti...io l'ho pagato 59euro piu spese di spedizione...puoi anche telefonargli..sono disponibilissimi e seri...il rivenditore è pricekiller.....naturalmente io ho lampadine diverse dalle tue ma di sicuro c'è anche per te...e poi se hai problemi chiama al loro numero ...ecco qui il link ebay dove ho comprato:
KIT XENON HB3 6000K 6000 KELVIN DIGITALI FARI XENO 9005 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Re: Installazione kit xenon

Consiglierei di andare sul sicuro,
ovvero su Obd2world Strumentazione Elettronica Automotive
oppure Xenonlamp http://www.xenonlamp.it/

Entrambi vendono non solo sul proprio sito internet ma anche tramite Ebay.

Io personalmente tra poco opterò per lo xenonlamp visto che fa un bel kit con centraline slim che costa meno di 90€ su ebay.
 
Re: Installazione kit xenon

Vi ringrazio...avete riassunto in due righe 130 pagine di post :D
Grazie mille :)
 
Re: Installazione kit xenon

ehi ragazzi salve a tutti..volevo chiedere una curiosita...siccome sono molto tentato nel montare gli xenon sulla mia 147 q2 volevo chiedervi una cosa...ma è vero che dopo aver istallato il kit xenon la macchina devo avviarla a fari spenti? chiedo questo perchè io con le lampade originali l'avvio anche con i fari accesi...ho sentito girare voci che dicevano che se avviavo la macchina con gli xenon accesi mandavo sotto sforzo il motorino di avviamento perchè gli xenon assorbono troppo...è vero? e poi si rovinano se avvio con xenon accesi?? vi ringrazio..aspetto risposte un saluto a tutti
 
Re: Installazione kit xenon

Piu che altro rischi di bruciare le lampadine come rischiavi di bruciare anche le alogene, il motorino sforza un po di piu come sforzava di piu con le alogene, infatti quando lo accendevi coi fari accessi avrai notato che durante l'accensione la luce sfarfallava un po...
 
Re: Installazione kit xenon

Al motorino d'avviamento non succede nulla, ma potrebbero esserci altri problemi sia per i ballast che per i bulbi ed altre interferenze che è buona cosa evitare.In definitiva non costa nulla disattivare i fari prima di spegnere il motore e soprattutto accenderli a motore già avviato.:) :)
 
Re: Installazione kit xenon

Signori ho un problema di montaggio fari xenon, so che è banale ma preferisco chiedere prima di agire.. il montaggio dovrebbe essere semplice eppure la mia piccola alfa 147 monta dei cavetti di collegamento luci faro/batteria di colore nero, non uno nero e uno rosso rispettivamente negativo e positivo oppure marrone giallo come nelle vostre immagini postate... ma come vi ripeto ha solo un terminale nero in plastica con due attacchi per la vecchi alogena ma con tre fili uno singolo per fatti suoi e due insieme,ora io vi chiedo perdono per la mia ignoranza ma come distinguo il polo negativo da quello positivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Signori ho un problema di montaggio fari xenon, so che è banale ma preferisco chiedere prima di agire.. il montaggio dovrebbe essere semplice eppure la mia piccola alfa 147 monta dei cavetti di collegamento luci faro/batteria di colore nero, non uno nero e uno rosso rispettivamente negativo e positivo oppure marrone giallo come nelle vostre immagini postate... ma come vi ripeto ha solo un terminale nero in plastica con due attacchi per la vecchi alogena ma con tre fili uno singolo per fatti suoi e due insieme,ora io vi chiedo perdono per la mia ignoranza ma come distinguo il polo negativo da quello positivo?

....con un semplice tester misuratore!!!!!!