Pianale C-EVO "SPORT" : nuova Alfa GT?

però, niente male :D:D speriamo che non rimanga solo un disegno .:blink:. perchè ha un bel pò di grinta :lol2:
ps la delta accorciata non la vedo un gran che :rolleyes:...
 
Il taglio posterioriore me la ricorda, ma mica sono un tecnico posso anche sbagliare:D
ah bè neanche io può essere che anche io sto sbagliando :D
però vedendo bene le foto dal posteriore se noti la scirocco diciamo che finito il tetto scende a 90° diciamo...è tronca come la 147...invece il prototipo Alfa dopo il tetto a forma di cupola (che mi ricorda molto il prototipo Corvette disegnata da Giugiaro ) è come l'attuale GT...finita la "cupola" finisce orizzontale diciamo...
 

Allegati

  • c-evo-sport6[1].jpg
    c-evo-sport6[1].jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • volkswagen-scirocco_15[1].jpg
    volkswagen-scirocco_15[1].jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 95
  • moray_show_rear_1[1].jpg
    moray_show_rear_1[1].jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 98
ah bè neanche io può essere che anche io sto sbagliando :D
però vedendo bene le foto dal posteriore se noti la scirocco diciamo che finito il tetto scende a 90° diciamo...è tronca come la 147...invece il prototipo Alfa dopo il tetto a forma di cupola (che mi ricorda molto il prototipo Corvette disegnata da Giugiaro ) è come l'attuale GT...finita la "cupola" finisce orizzontale diciamo...
Hai ragione:D giuro che me la ricordavo più lineare....
 
Mauri........ facciAno.... :D

Comunque più guardo il posteriore più mi piace... Il lunotto è stupendo così...
 
Si è ipotizzato un possibile utilizzo di un teorico pianale C-Evo accorciato in Alfa e Lancia, nulla di più... e assolutamente nulla di concreto.
 
i disegni sono molti belli! un po' troppo da prototipo....

vedremo, anche se con la crisi....
 
Mancano però mito cabrio e giulietta cabrio...toglierebbero clienti alla concorrenza con queste, ma anche se dipenderebbe dai prezzi, una cosa è certa sarebbero più belle delle rispettive berline perchè ne approfitterebbero per migliorare il criticabile, vale per mito e per giulietta, look frontale tapiresco...
 
concordo che i disegni sono molto belli... penso che fra non molto l'alfa lancerà una nuova coupè chiamasi gt o in altro modo ma ci vuole una ventata di innovazione nella gamma coupè.... alfa ormai anche se a me personalmente piacciono ma rispetto agli altri concorrenti sia la gt che la brera necessitano di un nuovo aspetto per tenersi a passo dei tempi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ok...pero se la faranno uguale alla 149/mito tanto vale lasciarle cosi cm sono...l alfa non venderebbe piu