Marche I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

ragazzi purtroppo domenica ho dei problemi gravi e non posso essere dei vostri. pensavo di riuscire a risolverli entro oggi ma non ce l'ho fatta :(
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

01 - damianoalfista + 4
02 - nos1985 + 1
03 - ozzy
04 - falcon79
05- merrel(forse)
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bhè a me non importa...anche siamo 10 persone per me è uguale

si infatti, ci facciamo un pranzetto fra noi:)

cmq tra i marchigiani del 147VC non si è aggiunto nessuno, anche xkè nessuno risp di stò periodo... vabbè pazienza
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

non vedo dove sia il problema...l'importante è iniziare
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

giusto damiano...io l'altra sera ho sentito falcon e ci siamo dati appuntamento al 1° autogrill dopo grottammare :grinser002:...perciò apposto...con ozzy bhè non c'è neanche da organizzarsi...siamo quasi vicini di casa :lol2:
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

sapete come raggiungere il punto di ritrovo?
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

sinceramente no Damiano... ci puoi dare qualche dritta?


Bella Nos!!!:eclipsee_Victoria: poi stasera ti chiamo così ci mettiamo d'accordo x l'orario:grinser005:
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

via autostrada, uscite al casello di porto san giorgio e imboccate il lungomare fino ad arrivare a casabianca di fermo(sempre dritto) il royal hotel è bianco a mattonelle lo trovate a destra alla fine del lungomare di casabianca
 
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

bene ragazzuoli...a domani
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Club Alfa Marche: Giro turistico Fermo(FM) - Madonna dell'Ambro (AP

a domani ragazzi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.